Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Smile PIONEER E SKYHD - Problema HDMI

Ciao a tutti, leggendo su internet avevo visto che in alcuni casi il decoder skyhd poteva 'friggere' la porta hdmi di alcuni plasma tra cui quello in mio possesso il Pioneer PDP-435XDE
    Nei giorni scorsi ho contattato via mail Pioneer e oggi mi ha chiamato un tecnico: martedi usciranno e mi faranno un aggiornamento software del televisore.
    L'intervento sarà gratuito anche se la garanzia del televisore è scaduta.

Spero che questa info possa essere di aiuto a chi ha il mio stesso TV
    Ciao a tutti

Non ho capito bene: hai contattato l'assistenza tecnica perchè hai avuto dei problemi? Oppure hai semplicemente voluto metterti al sicuro?

Io ho la tua stessa TV (versione FDE), e non ho ancora capito (non possedendo un lettore Blue-ray o HD-DVD) se il mio ingresso HDMI funzioni bene oppure no (anche se ho l'impressione di non avere problemi, visto che le partite in HD di Sky, che dovrebbero essere "protette" con HDCP, le visualizzo senza problemi).

Ciao
    Massimiliano

ciao, ho contattato pioneer prima di averne di problemi. Da quanto mi hanno detto l'aggiornamento software che mi verranno a fare serve solo per evitare 'fritture' della porta hdmi quando andrò a collegare il decoder hd di sky (che non ho ancora ordinato).
    Non mi ha parlato di problemi con altre sorgenti hdmi

Dimenticavo.... il tecnico pioneer mi ha detto che se avessi già collegato (come mi sembra sia il tuo caso) il decoder hd l'intervento non sarebbe + stato software ma hardware (avrebbero sostituito una scheda)

Ciao
    Mauro

Probabilmente sono a conoscenza di un qualcosa che no nva sulla serie 435.
    Io direi da apprezzare tutta questa disponibilità e serietà anche su un prodotto fuori garanzia, pergiunta intervenendo gratis....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sai per caso se il problema riguarda anche i nuovi pio 508 xd hd ready ?
    Grazie mille

Talking

Rieccomi solo per dirvi che il tecnico pioneer non ha eseguito l'aggiornamento software ma ha cambiato la scheda HDMI (che è la stessa del sinto analogico).
    I tutto aggratis nonostante la garanzia sia scaduta da un paio di mesi.
    Che dire... ebbrava la pioneer

ciao a tutti
    mauro

Anche per il mio Pioneer 436FDE dopo una mail sul sito ufficiale mi hanno risposto chiamandomi al numero indicato dopo solo 2 ore e ribadisco tutto.
    Devo solo aspettare che il tecnico di zona di Rimini per la precisione mi richiami per fissare un appuntamento non appena possibile, ho detto richiami perchè dopo circa dieci minuti dalla prima chiamata dalla Pioneer mi ha contattato proprio il tecnico già incaricato per l'aggiornamento software, dal momento che anch'io non ho ancora attivato nessun abbonamento in HD e il problema era solo teorico.
    Ma una volta letto il post di mau72bal e nel mio caso 3 mesi prima della fine garanzia ho "cautelamente" seguito le sue mosse e LO RINGRAZIO per avermi messo in guardia da un problema finora conosciuto ma almeno da me sottovalutato.

Grazie Pioneer
    Grazie mau
    Ultima modifica di elix; 10-10-2007 alle 23:47

Oggi alle 12.15 arrivo del tecnico a casa, aggiornamento del software e stretta di mano con ringraziamento da parte mia alla Pioneer che si è accollata il costo di questo indispensabile operazione.
    Tra l'altro mi ha anche aggiunto una funzione simile allo sceensaver che in caso di permanenza di immagini fisse effettua dei micro scatti in maniera automatica al fine di non "marcare" lo schermo.

Che dire GRANDE PIONEER

Per tutti i possessori dei Pioneer lo stesso tecnico mi ha confermato che tale intervento è previsto fino alla serie 4 di questi magnifici plasma.

Ennesimo esempio di un'assistenza impeccabile.
    Brava Pioneer (quando ci vuole ci vuole).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao anke io ho il 435fde e skyhd, ma non avendo avuto nessun problema fin'ora e' il caso secondo voi di fa eseguire questo intervento?
    Il pioneer l'ho comprato dalla germania 2 anni e mezzo fa', sara' valida come garanzia?

grazie roby

Mi avete convinto...
    Anche se non ho mai avuto problemi a visualizzare i canali HD di Sky, io la mail alla Pioneer Italia l'ho mandata... Vediamo un pò che succede...

Ciao
    Massimiliano

Scusate,
    il 4270XA potrebbe avere questi problemi?

PS
    Potete darmi anche un testo della mail che possa essere "accettabile" in quanto già sperimentato e che ha portato ad ottenere la manutenzione gratuita da parte di Pioneer?

Un grazie anticipato

L'assistenza Pioneer è veramente fenomenale.
    SABATO NOTTE (poco prima di spedire l'ultimo mio messaggio in questo thread) ho mandato una mail alla Pioneer Italia.
    QUESTA MATTINA ALLE 9:00 mi hanno telefonato al cellulare per prendere accordi sull'intervento tecnico.
    Da rimanere a bocca aperta.

La mia unica preoccupazione è che la garanzia mi scade oggi... che dite, l'intervento lo dovrò pagare o no?

Ciao
    Massimiliano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •