|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: Arrivano i primi iPhone GSM in Italia
-
17-09-2007, 16:04 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2462.html
In occasione del Top Audio & Video Show di Milano, abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano uno dei primi iPhone modificato in modo da funzionare anche con i principali operatori italiani
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
17-09-2007, 16:10 #2
Bene,allora per chi ha un contratto con un operatore diverso da quello con cui verra' fatto l'accordo,potrebbe non essere necessario fare la migrazione...
Girmi,possibile che ti sia sfuggito?Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-09-2007, 16:38 #3
Quando l'ho visto la mia espressione era proprio questa
Mi luccicavano gli occhi
DEVE ESSERE MIO
-
17-09-2007, 16:43 #4
ma quanto è grande il logo che ha sulla maglietta
-
17-09-2007, 16:46 #5
Originariamente scritto da GIANGI67
Se, come sembra, l'abbonamento rimane obbligatorio per almeno un paio d'anni, lo sblocco e l'uso con altro operatore rimane un costoso esercizio di stile.
Sembra che questa sarà la politic anche per la distribuzione europea dell'iPhone.
Insomma, se devo comunque pagare un canone anche se non uso un contratto allora cambio gestore.
Girmi,possibile che ti sia sfuggito?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-09-2007, 16:54 #6
Bannato
Originariamente scritto da MRC
[cut]
come se poi sbloccare l' iphone sia una cosa difficilissima come la marea di [cut]
[cut]
Tanto per cominciare a capire,leggete qui:
http://gizmodo.com/gadgets/apple/iph...buy-298153.php
o se siete pigri...guardate qui...quant'è difficile:
http://gizmodo.com/gadgets/apple/iph...?autoplay=trueUltima modifica di Emidio Frattaroli; 18-09-2007 alle 09:12
-
17-09-2007, 17:07 #7
Originariamente scritto da j045
È arrivato l'arrotino e il craccatore.
Vendiamo sblocchi per sim, PS 2 e 3, iPhone.
Abbiamo serial numbers, patches, le mappe aggiornate degli autovelox.
Liberiamo in pochi minuti tutti i vosti file dai DRM.
DONNE! È arrivato l'arrotino e il craccatore.
Studiate...e imparerete a non stupirvi più di nulla
Ciao.Ultima modifica di Paolo UD; 17-09-2007 alle 17:27
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-09-2007, 17:10 #8
Advanced Member
Sabato mi sono visto con un amico che è in possesso di un esemplare americano, sbloccato e funzionante sotto vodafone.
Devo dire che è un bel attrezzo con uno schermo niente male ed un'interfaccia veramente easy.
Bello, ma penso che prenderò un palmare, anche e soprattuttto perchè l'iphone è senza gps.
-
17-09-2007, 17:12 #9
Naponappy,vuoi dire che se lo acquisto subito negli States c'e' gia' la possibilita' di sbloccarlo?E poi,forse avevo capito male io,ma mi pareva avesse la capacita' GPS.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-09-2007, 17:21 #10
j045, hai pochi post e quindi ritengo che tu non abbia letto a sufficienza il Forum, il suo Regolamento, e il modo di fare che qui dentro bisogna tenere.
A parte il tono del tuo post, termini "da strada" o similari non vengono tollerati.
Sospeso in attesa di chiarimenti, in via strettamente privata.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-09-2007 alle 17:49
-
17-09-2007, 17:38 #11
Aggiungo una considerazione all'intervento di obiwankenobi:
tutti gli utenti hanno facoltà di dissentire, correggere o confutare le notizie pubblicate su AV Magazine o tutto quello che viene scritto dagli altri interlocutori. Purché venga fatto seguendo le regole, la netiquette e utilizzando un liguaggio civile.
Consiglio inoltre a tutti i member che vogliano proseguire nei commenti di tralasciare ogni riferimento al post di j045, anche se si sentissero chiamati direttamente in causa.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itUltima modifica di Emidio Frattaroli; 17-09-2007 alle 17:44
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-09-2007, 17:42 #12
Ed ora qualche doverosa precisazione, vista la libera esegesi di j045 che ha scatenato tale rappresaglia.
Non entro nel dettaglio della "difficoltà" di utilizzo dei software per associare una nuova SIM all'iPhone che, non è una novità, è opinabile.
Quello che vorrei sottolineare è che, secondo le informazioni che ho a disposizione, la modifica che è stata fatta all'iPhone descritto in questa notizia, associa il telefono alla nuova SIM e non permette di cambiare SIM "al volo".
Sarà comunque sempre possibile associare l'iPhone ad una nuova SIM ma dietro nuova modifica software.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-09-2007, 17:51 #13
Parlo da profano: la domanda e' questa ...
Questo iphone quindi dovra' essere venduto necessariamente in abbinamento con una sim di un determinato operatore (o si potra' usare una diversa sim a patto che sia dello stesso operatore con il quale e' stato acquistato il telefono).
In soldoni ... ci saranno "Vodafone version", "Wind version"; "Tim version"
Ho capito male?Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
17-09-2007, 19:55 #14
...comunque da quello che ho capito io non e' necessario sottoscrivere l'abbonamento di 2 anni negli Usa.
Basta comprare il telefono in un qualsiasi negozio apple in Usa e poi sbloccare la sim senza bisogno di registrarlo con l'operatore Usa.
ciaoMarco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.
-
17-09-2007, 21:01 #15
Operatore
Io non ci sto
Originariamente scritto da j045
come il titolo del mio intervento ripeto: Io non ci sto.
Da un piacevole incontro tra amici ed appassionati (più i primi che i secondi), tra l'altro durato al massimo 5 minuti di orologio devo subire la provocazione di questo [cut] che va sul personale.
Mi dispiace che contravvengo al regolamento di questo bellissimo forum, ma proprio non resisto.
[cut]
....Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-09-2007 alle 08:51
Ciao
Vincenzo