Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Nuovo Oppo DV-983H w/ ABT


    Per gli amanti dell'Oppo una nuova uscita a dicembre che si prospetta interessante. 300-350$

    ABT 102 + ABT 1010 o 1018 non è chiaro.

    La discussione su AVSForum
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=905400
    Ultima modifica di m.massimo; 15-09-2007 alle 13:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352
    mod potete togliere 1018 dal titolo così è più chiaro?

  3. #3
    iaiopasq Guest

    per segnalare qualsiasi cosa ai moderatori esiste un apposito tasto, quello con il triangolo del pericolo di fianco al numero del post. Usalo la prossima volta, grazie. Modifico il titolo come da te richiesto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •