Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PV60 37 pollici a 499 euro !!!

Sul volantino dal 6 settembre Bennet Lecco c'è il pv60 37 pollici sottocosto a 499 !!!
    Prezzaccio !!
    Ciao

Faresti bene a specificare nel titolo del 3d che l'offerta si trova a Lecco

Purtroppo dalle mie parti il volantino che scade il 9 non lo menziona....

ottimo! grazie dell'info
    spero facciano l'ooferta anche nei b****t che ci sn dalle mie parti... qualcuno sa con più precisione se l'offerta è circoscritta all'iper di lecco o è estesa anche ad altri iper? io sono andato sul sito ma sul volantino non c'è traccia di questo plasma... chi ha + info condivida thanx ^^

Direi che è in tutti i B.....net, perchè c'è sul volantino......da me a Ferrara, c'è.....

Effettivamente il ho verificato solo sul sito web, e li si trova solo il volantino che scade il 9 settembre e non lo menziona.

qualcuno sa ce c'è in quello di Lodi? io sono di Piacenza e ci metto mezz'ora ad arrivarci... purtroppo però non mi arriva il volantino... grazie

ah, un'altra cosa... sapete se è il modello pv60e oppure il pv60eh? dite che il piedistallo è incluso? grazie ancora
    Ultima modifica di juicytruckdriver; 04-09-2007 alle 11:38

Attezione ragazzi, sul volantino c'è un errore... infatti arrivati al Bennet troverete una ERRATA CORRIGE in quanto il tv a 499,00 è indicato come PA nn PV...
    Dovrebbe essersi parlato di questo anche in un altro THREAD... quindi penso che sia solo un errore di battitura sul volantino...
    Se nn fosse così... AVVISATEMI!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Attezione ragazzi, sul volantino c'è un errore... infatti arrivati al Bennet troverete una ERRATA CORRIGE in quanto il tv a 499,00 è indicato come PA nn PV...
    PA? Ma sei sicuro? non penso sia commercializzato in italia, e comunque sarebbe un modello superiore al PV, e quindi costerebbe un botto di +... quindi deve essere PV per forza... comunque giovedì mattina te lo so dire

Allora se è il 37PA60 non è HD ready ed ha una risoluzione 852x480.

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Attezione ragazzi, sul volantino c'è un errore...
    Confermo l'errore
    Hanno inaugurato un nuovo cc a Pradamano il 28/8 e mi sono fiondato, per poi trovare un malinconico bigliettino che spiegava l'errore.
    li possino

mandi
    Paolo

Quindi un TV senza HDready lo sconsigliate ? o per una visione normale : tv terrestre + tv sat + DVD ...puo' andare bene visto il prezzo ?

Direi assolutamente di sì visto che i segnali hanno tutti una risoluzione inferiore o quasi (dvd pal) al pa60.

L'offerta del bennet comprende anche il piedistallo come in figura?

Se nn si hanno particolari esigenze (HD)a 499 è comunque un buon affare x un plasma 37

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •