|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Parere, Sharp Pioneer ????
-
03-09-2007, 20:28 #1
Junior Member
Parere, Sharp Pioneer ????
Ciao expert!!
...mi date un consiglio su quale TV scegliere, come sempre mi sono letto il mondo in rete e ho sentito parere di amici esperti e non, sono passato al MW e alla fine non ho ancora deciso !! ...certo ho scremato molto giungendo a questa conclusione:
scelta A = Sharp LC 52 XD1E (LCD)
scelta B = Pioneer PDP 50 7XD (Plasma)
- il divano è a 4/5m dalla tv
- zona super illuminata di giorno
- Guardo solo TV e qualche film (7/8 anno) con amici
- predisposizione dolby
della scelta "A" c'è anche una versione a 100Hz conviene prendere quella?
della scelta "B" non è Full HD
dai ditemi la vostra che faccio 4 conti e decido hehehehehif sex = f then
call pc.get("email")
call cell.get("number")
else
response.end
end if
-
04-09-2007, 07:20 #2
Advanced Member
senza dubbio la mia scelta cadrebbe sul pioneer
-
04-09-2007, 12:24 #3
Senior Member
Data la distanza dallo schermo i vantaggi dell'alta def. non te li godresti come vorresti.
Detto ciò, il Pioneer è superiore come colori e nero. A meno che non ti facciano un prezzone per il 507, ti conviene prendere il 508 visto che hai atteso tanto.
Ciao
siva
-
06-10-2008, 00:11 #4
Junior Member
che goduria
...ebbene si alla fine presi il PDP 507 XD!! e ancora adesso sbavo a guardarlo (anche da spento
) ....però .....c'è sempre un però ....di recente ho notato che l'immagine resta come fosse alonata
...farò un paragone assurdo ma l'effetto è come l'interno del parabrezza della vostra auto dopo un anno che non lo pulite (o dopo 10 giorni se fumate 300 sigarette al giorno) ovviamente nel caso della TV la superficie è linda e lo si nota solo quando ci sono immagini chiare, es bianche o panna
ho letto qualcosa riguardo Burn-in/out e ritenzione immagine ma sinceramente non essendo un espertone non so cosa cercare e come risolvere questo brutto problema...
sapreste darmi consigli su come risolverlo ? ....mi sembra di aver capito che c'è un DVD ufficiale pioneer da far girare, vero?
grazie 1000
if sex = f then
call pc.get("email")
call cell.get("number")
else
response.end
end if
-
06-10-2008, 00:59 #5
E' il pionwas.
In questa pagina, nel primo intervento, trovi il link per scaricarlo: http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burnNicola Zucchini Buriani
-
06-10-2008, 10:48 #6
Junior Member
grazie 1000 Onslaught, stassera lo provo
if sex = f then
call pc.get("email")
call cell.get("number")
else
response.end
end if