Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sistema speakers 5.1 per ONKIO NR905

Salve,

Sono nuovo del forum e vorrei che mi aiutaste a scegliere il sistema di speakes 5.1 / 7.1 più adatto al mio sintoampli ONKIO NR905 (lo ho appena ordinato).

Il mio unico requisito è quello di avere casse piccole e montate a parete (eccetto il SUB ovviamente!!) ....mi piacciono le B&W MT-20 ma credo siano poco adatte all'ampli visto che le MT-20 le danno per 70-100W mentre l'onkio 905 tira fuiri 220W al 100% e ben 160 al 75%.

Che mi consigliate?

Ciao e grazie in anticipo.

Pietro

Per me è uno spreco avere diffusori così piccoli con tanto amplificatore.
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Concordo con te...infatti sto cercando qualcosa di più potente, però senza rinunciare alle dimesioni ridotte ed all'estetica...non mi piacciono le casse ingomrbanti e vistose...se fosse possibile le integrerei nelle pareti.

Sapete consigliarmi qualcosa di meglio delle MT-20..?

Ciao

Prova a vedere nel catalogo Boston.
    Ciao

sempre nel comparto b&w,potresti valutare le cm1,piccole,non ingombranti,e ben suonanti oltre ad essere eleganti, e si integrano bene nei salotti
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ho dato uno sguardo al catalogo Boston e ho trovato, per il fronte centrale il seguente modello:P400

Che ne dite? potrebbe andare bene?....dovrei poi trovare il Sub Giusto e pensare al fronte posteriore.

Ho letto un pò più attentamente il forum...e ho capito che forse le le casse troppo piccole non vanno bene per il mio ONKYO 905.

Avrei pensato alla seguente configurazione:

Front: B&W CM1
    Center : B&W CMC
    Surround: B&W M1
    Sub: da scegliere....

Che ne pensate suonerà bene visto che l'utilizzo sarà 70% HT + 30 Music?

Se potessi utilizzare le cm1 anche come surround sarebbe molto meglio. Le M1 proprio non ce le vedo con il 905....
    Per il sub, se sei ancora indeciso, puoi rimanere in casa b&w ( mi raccomando, niente AS1! )

Veramente per il sub pensavo ad un velodyne CHT 10...

Con alcuni marchi tipo b&w, velodyne e soci difficilmente si corre il rischio di sbagliare..... e poi il cht 10 è un gran bel sub dall'ottimo rapporto q\p.

Le concertino della sonus faber potrebbero essere un'altra splendida alternativa e col bass reflex frontale sarebbero più facili da posizionare.
    ciao
    siva

Sapreste indicarmi a roma qualche negozio dove ascoltare le B&W CM1+CMC?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •