Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: JBL TL 260BQ

JBL TL 260BQ

e ho acquistate da poco. montate oggi. A corredo ho preso un centrale JBL STUDIO LC1. Finora la prova è stata fatta esclusivamente con cd audio e la resa mi pare ottimale. Stasera faccio la prova con il sistema 5.1 e vediamo come rendono abbinate alla mia vecchia coppia di CHARIO Constellation Cygnus.
    Vorrei comunque avere un parere da parte degli esperti. Ho fatto un buon acquisto?

Prova a chiederlo a Sasà nel "JBL Official Thread"
    Comunque, ottima scelta
    Come centrale, però, potevi abbinarci il LC2.
    Ciao

Nel mitico thread del JBL Club ci dovrebbero essere un paio di post di recensione, uno si sasadf e uno mio.
    Le andai ad ascoltare l'anno scorso.
    Belle.
    Ma troooooooooooooooppo ingombranti per il mio salottino.

precisamente volendo sostuire i Chario constellation (diffusori posteriori) sono indeciso tra questi modelli:

WHARFEDALE DIAMOND 9.6
    INDIANA LINE ARBOUR 5.02
    JBL STUDIO L890

quale sarebbe la scelta migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •