• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

novità interessante da SKY

stazzatleta

Moderatore
ecco quanto SKY riporta in una email che mi è arrivata. interessante enza dubbio la terza opzione

Gentile Cliente,

comodissime novità in arrivo con la Guida TV di SKY Life: servizi semplici e innovativi per non saltare l'appuntamento con la TV che ti piace.

I MIEI CANALI
Una pagina tutta tua, da personalizzare con l'elenco dei tuoi canali preferiti: per visualizzare la loro programmazione completa e confrontare i palinsesti in un unico colpo d'occhio, alla ricerca del programma da non perdere. Nessuno spreco di tempo, niente ricerche affannose.

ALERT
Riunioni di lavoro, documenti da consegnare, cene e impegni da non dimenticare. Accendi SKY e spegni lo stress: nessun orario né date da tenere a mente, con il servizio di ALERT ricevi una mail che ti ricorda quando vanno in onda i tuoi programmi preferiti.Liberati dell'agenda e di un pensiero di troppo.

REC ONLINE con MySKY
Se non sei in casa ma hai a portata di mano un computer, da oggi hai comunque la possibilità di registrare i programmi SKY che ti piacciono di più. Individua i tuoi programmi preferiti nella Guida Tv e clicca sul pulsante di REC ONLINE. Puoi avviare da internet la registrazione sul tuo MySKY di casa! Le magie della rete, direttamente sul tuo decoder.
 
Sto usando da una manciata di giorni la nuova funzione di RecOnline... GRANDIOSA!!!
Incredibilmente comoda! Lo uso anche se sono a casa perchè è piu' comodo da usare skylife.it piuttosto che l'EPG del decoder
 
Me ne ero accorto l'altro giorno per caso navigando nel sito d iSky del tastino REC. Un'ottima trovata davvero!!!
 
Grande trovata davvero....con tutti i suoi difetti, talvolta SKY dimostra un po' di buona volontà.
Bello Bello ;) ;)

ALE
 
Ficcccoooo... Mi sa però che bisogna avere il dec sempre attaccato al telefono (dovrei tirare il cavo del telefono che adesso è da un'altra parte).. Comunque, se funziona bene, potrebbe essere il momento di MySky.. :p
 
Una funzione davvero interessante questa, se chi sa potesse fornire qualche dettaglio in più (tipo quello della necessità di attaccare la linea telefonico che personalmente me la precluderebbe)...

Cmq non so perchè sia in questa sezione, sorgenti HDTV...:confused:
 
Mi ricorda tanto un'altra cosa.........:fiufiu:

Per quanto riguarda il discorso della connessione alla linea telefonica qui non ne accenna minimamente.......;)
 
Il decoder NON DEVE ESSERE COLLEGATO AL TELEFONO per la funzione RecOnline!
Quando impostate sul sito skylife.it una registrazione è poi Sky che manda un impulso via satellite, NON via telefono
 
PynkyZ ha detto:
immagino che il decoder sia sempre connesso alla rete (alla linea telefonica insomma) no?

No tu ti iscrivi a skylife con il numero della tua card poi attraverso il satellite ti abilitano la registrazione su Mysky nn serve essere collegati al telefono!!!;)

Un saluto N67
 
Ancora più ficcccoooo.. se non si deve collegare la linea telefonica. :)
In effetti, anche i film Primafila si possono ordinare solo con un SMS, quindi funzionerà più o meno allo stesso modo, solo dal sito anzichè dal cell.
Se esce MyskyHD ci faccio il pensierino.. :cool:
 
tino.k ha detto:
Mi ricorda tanto un'altra cosa.........:fiufiu:
Non so quando sia partito su Fastweb, ma su Sky Uk è partito già un anno fa (o forse di più), e come tutte le innovazioni che arrivano su Sky Uk, prima o poi arrivano anche da noi.

In Inghilterra però c'è la possibilità di programmare le registrazioni anche via WAP, e SMS.
 
Top