Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Superman HD DVD

Superman HD DVD

Salve, ho acquistato Superman il FIlm HD DVD, ed anche se sulla copertina era scritto che c'era la colonna sonoroa italiana , dentro c'era il disco editione tedesca con audio Tedesco, inglese e francese, ma niente italiano. L'ho riportato al negozio e me lo sono fatto sostituire, insieme al commesso abbiamo aperto anche gli altri Superman HD DVD lì presenti e tutti erano quell'edizione lì. A questo punto è lecito supporre un'errore di Warner nella consegna dei dischi italiani. Qualcuno ce l'ha la versione italiana HD DVD?

Io, ma è normale, Italiano e Inglese DD+, Italiano Dolby True HD.

Anch'io ce l'ho,ed e' a posto.E' successo a qualcun altro,se non mi sbaglio,con The Prestige,sempre Warner.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

o, ma è normale, Italiano e Inglese DD+, Italiano Dolby True HD
    sì ma quello se non erro è Superman returns, non Superman il film, cioè il primo della serie (Superman il film non ha audio ita True HD)

Anch'io ce l'ho,ed e' a posto.E' successo a qualcun altro,se non mi sbaglio,con The Prestige,sempre Warner.
    Stai pralando di superman il primo, non returns, vero? Ho letto il post su The Prestige, ma sembra che il problema non sia la mancanza dell'audio ITA, ma di altra natura. Tu dove lo ha letto?
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 03-07-2007 alle 10:58

Esatto,Superman 1 (1978) Audio 5.1 DD Plus:ita,ing,spa.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho preso ieri Superman da MW e l'ho appena controllato.
    Anche il mio ha l'audio in inglese, francese e tedesco mentre in copertina è indicato DD+ Italiano/Inglese/Spagnolo

Stasera glielo riporto.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Bho,forse dipende da alcune partite difettose.Il pezzo che ho pescato a Roma evidentemente fa parte di una spedizione giusta.

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    sì ma quello se non erro è Superman returns, non Superman il film, cioè il primo della serie
    Hai ragione, scusami!
    Ultimamente ho acquistato solo Superman Returns e La Sposa Cadavere della Warner e i dischi all'interno sono corretti.

A questo punto, visto che da qualche parte hanno consegnato quelli giusti e da qualche altra no l'unica soluzione sembra sia quella di chiedere una verifica all' atto dell'acquisto. I sospetti aumentano anche perchè oltre all'italiano, come già detto sopra , nella versione corretta ci deve essere lo spagnolo, e Warner ha rinviato l'uscita dell'HD DVD in Spagna...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .E' successo a qualcun altro,se non mi sbaglio,con The Prestige,sempre Warner.
    penso che ti riferissi a me: ho fatto presente questa cosa settimana scorsa. ma non era the prestige, era proprio superman. tutti quelli che erano a mw non erano in ita
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Esatto, allora pare che solo Giangi sia il fortunato che ha la versione ITA.

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    Esatto, allora pare che solo Giangi sia il fortunato che ha la versione ITA.
    Allora sarebbe utile sapere il codice dell'edizione.

Nel mio, sotto ad un bollino quadrato verde con scritte in tedesco (si direbbe quello della censura), c'è scritto: H5A 80968.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

OK,stasera controllo

Controllo anch'io...

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

ATTENZIONE,IMPORTANTISSIMO!

Stuzzicato dalla questione,ho telefonato a casa a mia moglie per riferirmi il codice del disco.Ebbene,sono imbarazzato a dirvelo,ma sono in possesso di un Blu-ray e non di un HD-DVD.Evidentemente il problema risale a 2 settimane fa,quando ho ritirato parecchi dischi preordinati(piu' di 10)tra i quali i 2 Superman,Prestige,Allarme Rosso,Pirati dei Caraibi,ecc.E' evidente che il negozio non era in possesso della copia HD-DVD di Superman e,nel mucchio,mi ha appioppato la versione BR,che poi ho testato per pochi secondi a casa e chissa' perche',mentalmente mi sono stampato in testa che fosse un HD-DVD.Tra l'altro l'audio e' lo stesso,anzi con qualche lingua in piu'.Magari mi ha anche ingannato il fatto di possedere l'HD-DVD di Returns e di Superman 2(in inglese).Chiedo scusa a tutti per la falsa(seppure involontaria)informazione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •