Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

*** Drive HD-DVD Toshiba SD-H802A ***

Finalmente è in vendita il drive interno per PC della Toshiba, mi è arrivato proprio questa mattina sicuramente è molto più comodo del drive HD-DVD del Xbox 360

P.S. Ho già installato il drive ma, purtroppo, non posso ancora usarlo mi manca ancora la scheda video
    Ultima modifica di ACAL; 19-06-2007 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Finalmente è in vendita il drive interno per PC della Toshiba, mi è arrivato proprio questa mattina sicuramente è molto più comodo del drive HD-DVD del Xbox 360

P.S. Ho già installato il drive ma, purtroppo, non posso ancora usarlo mi manca ancora la scheda video
    Avevo pensato anche io a prenderlo, anche per via del prezzo veramente conveniente (170 Euro)... ma viste le ultime info sulla guerra BluRay vs. HD-DVD preferisco aspettare. Sicuramente è più comodo di quello dell'XBox.

La meccanica è silenziosa?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Avevo pensato anche io a prenderlo, anche per via del prezzo veramente conveniente (170 Euro)... ma viste le ultime info sulla guerra BluRay vs. HD-DVD preferisco aspettare. Sicuramente è più comodo di quello dell'XBox.

Ho letto anche io le ultime notizie sui supporti HD, purtroppo non sembra andare molto bene per l' HD-DVD ma per me non è un problema per adesso uso l' HD-DVD e dopo l'estate acquisto anche il drive BLU-RAY Pioneer in Germania l'uscita è prevista per il 15 luglio al prezzo di 215 euro

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    La meccanica è silenziosa?

ancora non ho potuto usarlo quando lo proverò ( quando mi arriva la scheda video ) ti faccio sapere

Ho letto anche io le ultime notizie sui supporti HD, purtroppo non sembra andare molto bene per l' HD-DVD ma per me non è un problema per adesso uso l' HD-DVD e dopo l'estate acquisto anche il drive BLU-RAY Pioneer in Germania l'uscita è prevista per il 15 luglio al prezzo di 215 euro
    Dispiace anche a me, dato che ho una forte antipatia per la politica commerciale di Sony.

Avevo pensato di prendere l'HD-DVD in questione, ma la mia paura è di ritrovarmi con decine di "sottobicchieri HD" di qui a breve. Anche io sto aspettando il lettore Combo della Pio, vedremo come va.
    Marlenio

Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euro c'è da fidarsi? io non ho mai acquistato su quel sito e non so neanche se 1 euro è il vero prezzo di vendita

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euro c'è da fidarsi?
    Scusami tanto, ma secondo te?????
    Sicuramente sarà il prezzo di partenza....
    Mica è un caffè, è un drive, 1 euro mi pare un po' pochino, no?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Scusami tanto, ma secondo te?????
    Sicuramente sarà il prezzo di partenza....
    Scusami tu, il babbeo di turno sono io

tornando al discorso, questo drive pare essere disponibile solo in Germania, secondo voi è meglio avventurarsi sull'acquisto in Germania o forse è meglio acquistarlo su e**y? il venditore sembrerebbe italiano(la descrizione è in italiano )

tornando al discorso, questo drive pare essere disponibile solo in Germania, secondo voi è meglio avventurarsi sull'acquisto in Germania o forse è meglio acquistarlo su e**y? il venditore sembrerebbe italiano(la descrizione è in italiano )

Lo trovi tranquillamente anche in italia: da RomaCC e Compuline, tanto per fare un esempio con due negozi qui a Roma.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo fidato
    Ho visto il toshiba sd-h802a su e**y a 1 euro c'è da fidarsi?
    Sono io il venditore

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo fidato
    Questo drive pare essere disponibile solo in Germania

Io l'ho preso in Germania non sapevo che lo vendessero anche in Italia.

Sono io il venditore
    Perchè lo vendi

Perchè lo vendi

Avevo intenzione di utilizzare con un singolo cavo IDE due drive, questo Toshiba e un masterizzatore dvd pioneer, purtroppo ho constatato che questo drive HD funziona, stranamente, solamente da solo, non è quindi possibile collegare con lo stesso cavo IDE due drive con slave/master. Certamente sarebbe possibile usare due cavi, ma creerebbe troppo caos all'interno del case, a me piace tenere l'interno del PC ordinato e non potrei mai utilizzare due cavi IDE, preferirei utilizzare un singolo drive HD con masterizzatore CD/DVD collegato in SATA, indovinate a quale drive mi riferisco ?

di grazia, e per non mettere un cavetto lo rivendi ?
    Comunque, hai provato a vederci qualche film ? come va (e con quale sk. video) ?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    di grazia, e per non mettere un cavetto lo rivendi ?
    Cavetto ? cavone già mi da fastidio l'uso del cavo ide, ma utilizzarne due... proprio non mi va.

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    hai provato a vederci qualche film ? come va (e con quale sk. video) ?
    Si, ho provato l'unico film in HD-DVD che possiedo, ovvero l'ultimo samurai, la scheda video era una MSI 8600 GT che, essendo non HDCP ho dovuto collegare il mio VPR tramite l'uscita component. La meccanica è ottima, è proprio silenziosa, ero abituato a sentire il rumore del disco che gira del drive masterizzatore dvd pioneer, ma con questo drive Toshiba non sentivo praticamente nulla.

Scusate l'OT, mi è venuta un dubbio banale sul cavo ide collegando un solo drive, a quale connettore bisogna connetterlo? in teoria dovrebbe essere il primo, il secondo sembrerebbe una specie di prolunga o un adattatore ma sul primo connettore c'è scritto slave, questa cosa mi lascia perplesso che differenza c'è tra il primo chiamato slave e il secondo chiamato master?
    scusate la domanda dato che per molti di voi sarà sicuramente banale

il master è quello in fondo, quello in mezzo è lo slave (come giustamente scritto sul tuo cavo)
    Se hai una sola periferica, la metti ovviamente come master quindi usi i due connettori agli estremi (uno sulla scheda e l'altro sul drive, che ricordo, va settato tramite jumper come master )

se hai altre domande fammele pure in pvt che ti rispondo lì (per quel che posso ) e non andiamo OT

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •