Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

samsung le40m86db c'è di meglio!!!!

anzi....c'è di meglio??? ho bisogno di un 40 full hd se mi confermate che è il pannello piu performante IN VENDITA tralasciando i super lcd che usciranno..........sono pronto a comprarlo anche domani!!!!!!!!!

me se nessuno risponde è perche non c'è di meglio?

Philips, LG, Toshiba, Sony per me sono tutti meglio.
    Eccoti la risposta
    Ultima modifica di 55AMG; 12-06-2007 alle 20:51
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io,adesso come adesso,un M86 non lo prenderei: basta dare una scorsa al topic dove se ne parla per rendersi conto di quanti problemi stiano riscontrando gli utenti.
    Quanto meno aspetta che la situazione si chiarisca.
    Nicola Zucchini Buriani

Ho avuto diverse marche ma la mia esperienza con samsung mi e' bastata ed avanzata. Ti consiglio philips in particolare i nuovi modelli in uscita a breve........

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Philips, LG, Toshiba, Sony per me sono tutti meglio.
    hai solo LG di questi!
    cmq a parte gli scherzi sono + d'accordo con Onslaught ha dei problemi, ma avendo seguito le vicessitudini degli Sharp di cui anche 55AMG è possessore, posso dirti che i problemi di questo Samsung sono sciocchezze a confronto.

I problemi della serie M86 non si presentano sempre, non sono irrisolvibili (si tratta di Software e non di pannello come con Sharp) e cmq non sono problemi catastrofici.

Mi spiace contraddirti, ma con una TV alla quale hanno aggiornato il firmware 2 volte e swappato la mobo una volta, senza ottenere niente, ed attualmente in viaggio per Milano, mi sembra che tanto risolvibili non siano...ad Andy con una TV quasi paerfetta hanno aggiornato il firmware, ma dei 24 hz manco l'ombra:

La verità è che nessuno, Samsung in primis, sa come riparare le vecchie produzioni, per fortuna le nuove vanno, per cui se intendi che il problema sia circoscritto ai soli primi esemplari, ok, ma ciò non toglie che sia, per questi sfortunati, un problema irrisolvibile, dato che ad oggi nonstante diversi aggiornamenti e mobo swap, NESSUNO, ha ottenuto l'upgrade desiderato per la propria TV...non so ditemi voi se non avere soluzioni ad un problema , lo possa definire grave o meno...

Che poi la TV si accenda...beh si Italia 1, la vedo, male, ma la vedo

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    Che poi la TV si accenda...beh si Italia 1, la vedo, male, ma la vedo

bene

quel che voglio dire è che il FW si aggiorna facile e che la tua mobo non siamo sicuri che sia veramente nuova (propenderei pe ril no)
    ripeto che piuttosto che avere pannelli con difetti evidenti e non risolvibili se non cambiando il tipo di pannello...beh preferisco che il mio tv abbia i problemi degli M86

e cmq rispetto e sostengo la tua inca**azzatura

Se davvero l'ultimo firmware risolve i vari problemi di 24Hz/MoviePlus/VGA diventa davvero un bel TV... altrimenti è comunque buono perchè per esempio TV come il Philips o il Toshiba non permettono in ogni caso i 1080p su VGA, e presentano altri tipi di limitazione... percui si cascherebbe dalla padella alla brace!
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

D'accordo, ma siccome la TV lo permette...e la pago per tale...è un discorso vecchio...non promettere quello che non puoi mantenere (per fortuna solo sui primissimi esemplari, quindi al di la di tutto speranza c'è sempre).
    Ad ogni modo il W2000 nelle ultime rev ci va, seppuur forzato, a 1080P VGA ed il nuovo Toshi va in component 1080P mappatura 1:1, cosa che il sammy non fà , giuro che se il mio modello non avesse avuto tutto l'overscan che ha in component, provato con diverse immagini 1920*1080 ed è purtroppo molto marcato, me lo sarei tenuto pure senza VGA operativo...il problema è che prima con l'HD-READY xbox andava alla grande, solo che era un 27", ora con l'ultimissimo modello non va proprio...

ciaoz

Citazione Originariamente scritto da mirto
    hai solo LG di questi!
    E pensa non è nemmeno il mio preferito (Meglio i Philips)
    Comunque per quanto riguarda lo Sharp se in formato 37" credo ben pochi possano dire qualcosa di negativo, in quanto sono i fratelli maggiori purtroppo ad essere afflitti da vari problemi
    Difatti lo Sharp 37" lo ricomprerei. Pero' ora come ora aspetterei di provare i nuovi LG Full HD appena usciti, qualcosa mi dice che saranno una gradevole sorpresa....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...i fratelli maggiori purtroppo ad essere afflitti da vari problemi
    più che vari li definirei CATASTROFICI problemi...

Pero' perlomeno vengono sostituiti completamente più volte senza tante storie

replico anche di qua...

(copio l'intervento che ho messo nell'altro topic..non avevo visto l'invito a passare di qua)

mamma mia che confusione che ho in testa.....
    allora: la domanda che faccio a TUTTI, quella "definitiva" è:
    -- Il mio amico che lavora a pixmania mi ha detto, dopo che gli ho spiegato il problema: "vai tranquillo, ti garantisco la formula soddisfatti o rimborsati....cioè fai le prove che devi fare entro 15 giorni e, se riscontri quei problemi, lo rimandi e ti facciamo un buono acquisto di pari cifra".
    che faccio rischio???

p.s. quali sono, riassumendo, le prove da fare per capire se il tv m86 che hai preso presenta o no i difetti che avete riscontrato?
    (non ho ancora la ps3)

grazie a tutti,
    Ivan

Ivan vuoi un consiglio spassionato?
    compra in Italia, magari anche da un negozio specializzato. Non sai quanti problemi potresti evitare.....
    E aspetta ancora un attimo a vedere i nuovi LG Full HD in uscita

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •