Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 166

[Panasonic] Serie PX700x

Spero di non averla fatta grossa aprendo un thread con un titolo così importante ma non ho trovato molte notizie sul forum su questo modello.
    Siccome entro venerdì vorrei acquistare questo plasma per poter usufruire della famosa promozione che ormai tutti conscete e che mi consentirebbe di portarlo a casa con 1499 euro (-altri 200 euro di detrazione per il decoder integrato - credo che sia un buon prezzo)
    vorrei sapere se qualcuno lo ha acquistato e se ha rilevato problemi o comunque se mi puo' dare le sue impressioni.
    Grazie mille

Andrea

mi sa che avra' vita breve questo post...vai in quello del px70 e troverai tutti le informazioni di cui hai bisogno.

p.s io ce l'ho da 10gg ed è una bomba

Beh... chissà, magari i moderatori potrebbero spostare in questo thread i post su questo modello! Ma forse è un po' brigoso. Prego per il loro buon cuore

invinciblexx, posso chiederti perchè hai optato per questo modello invece del PX70? Per quanto mi riguarda è l'apsetto estetico che mi ha colpito di più e visto che prenderò anche il suo mobile panasonic (parte argento e parte nero) mentre il PX 70, tutto nero (tv e mobile) non ha entusiasmato ne me ne la mia convivente.

Grazie

Io per le prese in più, le casse migliori e il pannello antiriflesso
    Però mi deve ancora arrivare

Il 3d del PX70, forse sarebbe ora di chiamarlo "PANASONIC NUOVA SERIE 7 HD-READY"
    TV: LG OLED 65B6V

Pure io ho preso il px700 in consegna giovedi (dovevano consegnarmelo sabato scorso )
    Sempre per le prese in più,comoda per me l'hdmi frontale, e soprattutto per il comparto audio migliore,un deterrente in più per evitare l'accensione dell'impianto ht da parte di moglie/figlio

A me, a dire il vero, ha convinto di più il 70 proprio perchè non aveva la fascia argento tipo lg ed era più Pio-like. Però.. de gustibus.
    Quanto al pannello antiriflesso, sicuri che ce l'abbia solo il 700?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Io ce l'ho da quasi 2 settimane e ne sono entusiasta. In tutta sincerità, non riesco a trovare il minimo difetto: è un tripudio di colori naturali, di luminosità e con un audio strepitoso. Inoltre esteticamente è molto bello. Non penso che avrei potuto fare un acquisto migliore e anzi colgo l'occasione per ringraziare Marcocivox il quale penso sia stato il primo utente del forum a possederlo e recensirlo. E' stata infatti la sua recensione positiva del Pana42 px700E a farmi vincere lo stato di incertezza in cui mi trovavo fra questo modello, il pio 4270 xa e il philips 42 pf 9631d.

Naponappy hai ragione, sui gusti personali non si discute. Credo che siano entrambi modelli ottimi dal punto di vista tecnico e del rapporto qualità prezzo!

Nessuno di voi ha acquistato il suo mobile Panasonic?

Cochi, dove posso trovare la recensione di cui parli? Grazie

Citazione Originariamente scritto da cochi
    ....
    colgo l'occasione per ringraziare Marcocivox il quale penso sia stato il primo utente del forum a possederlo e recensirlo. E' stata infatti la sua recensione positiva del Pana42 px700E a farmi vincere lo stato di incertezza in cui mi trovavo fra questo modello, il pio 4270 xa e il philips 42 pf 9631d.
    sapreste indicarmi dove trovare questa recensione?
    E' in questo thread? potreste casomai indicarmi la data della recensoine (approssimativamente) in modo da andare a ritroso nei post e scovarla?

Grazie

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Possiedo il Panasonic 42px700e da una settimana e ne sono strafelice. Volevo acquistare il 42px70,ma ho preferito aspettare un altro mesetto per vedere di persona il mod.700, e penso di aver fatto la scelta migliore. Ho avuto la possibilità di vederli a confronto in negozio (anche se per poco tempo) e queste sono sono le mie impressioni:
    - innanzi tutto confermo che il trattamento antiriflesso è presente solo sul mod. 700 e funziona alla grande.
    - l'estetica, a livello personale, è molto più bella rispetto al px70, cornice nera lucida (nel px70 è più opaca), molto lineare, moderna ed elegante come i mod. Pioneer. La piccola parte inferiore in acciaio satinato dona un tocco di raffinatezza in più e non guasta affatto. L'impressione è di una qualità costruttiva un po' superiore rispetto al px70.
    - 1 ingresso HDMI, SCART, e Composito in più rispetto al px70 possono essere sempre utili. Inoltre la presa per le cuffie credo sia utile (il px70 non c'è l'ha!). Peccato solo, per me, che il terzo ingresso HDMI è sulla parte frontale, sotto lo sportellino. Avrei preferito fosse sulla parte laterale (come i Samsung). Inoltre è presente anche un'uscita audio ottica digitale sul retro (il px70 non c'è l'ha).
    - il reparto audio è notevole, potenziato rispetto al px70, molto buono e con il TRUSurroundXT l'effetto surround un po' si sente (chiaramente non come un impianto 5.1 però apprezzabile).
    - come qualità visiva non ho notato particolari differenze rispetto al px70, (entrambi impostati con immagine "normale") mi sembra che si equivalgono, entrambi molto belli, sia con segnale antenna, che in alta definizione. Mi sembra invece migliore il px700 (anche 70) rispetto al 42pv60 (il mio precedente tv), con colori ed una definizione migliorata, anche se di poco, credo. Il mio px700 è collegato ud un Denon 1930 in HDMI e lo faccio uscire a 1080p . Il risultato è notevole con i DVD, colori molto naturali e neri molto buoni. Non ho avuto ancora molto tempo per provare vari DVD e le varie risoluzioni che il lettore mi permette di impostare, ma credo che a 1080p e con un DVD ben registrato a volte sembrerà di vedere quasi un DVD in HD con questo plasma. Con il digitale terrestre non ho avuto modo di provarlo in quanto nella mia zona la copertura è scarsa, dovrei regolare o aggiungere un'altra antenna mi hanno detto.
    In conclusione non posso che consigliare questo plasma, i 200 euro in più rispetto al 42px70 li ho spesi volentieri (totale 1550 euro), sopratutto per l'estetica e quanto offre in più. A breve collegherò una PS3 con un buon cavo HDMI.... non vedo l'ora!

Citazione Originariamente scritto da crystal
    il trattamento antiriflesso è presente solo sul mod. 700 e funziona alla grande.
    io non ho aspettato e ho preso il px70 e certo che l'antiriflesso sarebbe una cosa da considerare all'acquisto del nuovo plasma, cosa che io non ho fatto! Però d'altro canto non esiste un plasma 37 pollici con antiriflesso no?

- l'estetica, a livello personale, è molto più bella rispetto al px70, cornice nera lucida (nel px70 è più opaca), molto lineare, moderna ed elegante come i mod. Pioneer. La piccola parte inferiore in acciaio satinato dona un tocco di raffinatezza in più e non guasta affatto. L'impressione è di una qualità costruttiva un po' superiore rispetto al px70.
    Non l'ho visto dal vivo il px700 però posso dire che il px70 che ho a casa è veramente elegante.
    - 1 ingresso HDMI, SCART, e Composito in più rispetto al px70 possono essere sempre utili. Inoltre la presa per le cuffie credo sia utile (il px70 non c'è l'ha!).il reparto audio è notevole, potenziato rispetto al px70, molto buono e con il TRUSurroundXT l'effetto surround un po' si sente (chiaramente non come un impianto 5.1 però apprezzabile). .
    sacrosanta verità . Diciamo che ce li vale tutti i 200 euro in più li avrei spesi anche io per l'antiriflesso considerando poi che è migliore anche l'audio e ha + entrate e uscite però considerando che non potevo prendere un pannello superiore ai 37 pollici la scelta è stata veramente unica e credo proprio di aver preso il miglior pannello 37 pollici in commercio.
    Ultima modifica di danylson82; 29-05-2007 alle 19:29

Forse ho fatto male a non aspettare, anche se (parlando di 50) la differenza era di 400 euro e a quel punto, con altri 200 mi facevo il fullhd su onlnstr o ftdgt... vabbè... peccato. In ogni caso sono strasoddisfatto.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Crystal,
    grazie anche a te per la tua testimonianza. Condivido quanto da te riportato, direi che sei riuscito a trovarlo anche ad un ottimo prezzo. Con la promozione MW sarebbe costato 1350! Ma pensando che fino a due o tre mesi fa il pv600 costava 1990, il px700 credo sia davvero conveniente.

Andrea

chiedo un consiglio ai possessori del px 700: prima di acquistarlo lo avete potuto confrontare con il sam q96se si potete dirmi che cosa vi ha convinto a preferire il pana? io proprio non rieco a decidere quale dei due.visti di fianco mi sembra il sam piu tridimensionale in hd poi in sd il pana mi sembra meglio e infine a detta dei commessi tutti preferiscono il pana come elettronica acetto consigli sono un pò confuso e a breve devo fare l'acquisto causa rottura crt.grazie.

Le motivazioni che mi spingeranno entro il 2 giugno ad acquistare il px700 sono per ora:
    > un'estetica che mi piace di più in funzione anche del fatto che acquisterò il suo mobile dedicato in quanto non ho la possibilità di appenderlo al muro od inserirerlo in librerie o altri vani
    > la differente resa sui neri. io li ho visti a MW uno a fianco all'altro e mentre nel Samsung le aree scure non lasciavano distinguere nessun dettaglio, nel Panasonic si riusciva a percepire il dettaglio e questo è da tempo che lo noto. Poi magari è colpa dei settaggi nei centri commerciali.
    > Personalmente credo che Panasonic abbia una cultura del Plasma più matura di Samsung ma questa è una mia sensazione.

Buona meditazione

Andrea

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •