Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Blade Runner annunciato da Warner per Ottobre!

Evvai!!! Blade Runner in HD DVD annunciato per Ottobre da Warner! Pare avrà tonnellate di contenuti speciali, e forse tre le versioni del film, compresa la theatrical (che io adoro)!!

Questo il volantino che si trova nel cofanetto originale di Matrix HD DVD e che svela la data:

Dettagli della versione DVD (che forse saranno anche nella versione HD DVD):

Disc 1 - The Final Cut (2007):

Ridley Scott's definitive new version of his science-fiction masterpiece includes added & extended scenes, added lines and new and cleaner special effects.

Disc 2 - 3 Complete Film Versions:
    ’82 U.S. Theatrical version
    ’82 International Theatrical version
    ’92 Director’s Cut

Disc 3 - “Dangerous Days: Making Blade Runner” Documentary

Newly created documentary: Through interviews with the cast and crew, critics and colleagues, this feature-length documentary provides a mainstream-friendly yet meaningful in-depth look at Blade Runner’s literary genesis, its challenging production and controversial legacy. When all is said and done, this will be the definitive documentary on the film.

Disc 4 – Enhanced Content Bonus: (TBC)

INCEPTION - Featurettes and galleries devoted to Philip K. Dick, the birth of Cyberpunk and adapting the novel Do Androids Dream of Electric Sheep.
    PRE-PRODUCTION - Featurettes and galleries devoted to script development, conceptual design and abandoned sequences.
    PRODUCTION - Featurettes and galleries devoted to principal photography and locations.
    POST-PRODUCTION - Featurettes and galleries devoted to deleted scenes, music and visual effects.
    RELEASE - Featurettes and galleries devoted to marketing and reaction including Trailers, TV Spots and Promotional Featurettes
    LEGACY - Featurettes and galleries devoted to the film’s resurrection and impact.

Disc 5 - Work Print Version & Enhanced Content:

Including the rarely seen Work Print version and potentially the 52 min.
    Channel Four (UK) documentary which was the first serious documentary created for the film.
    Ultima modifica di FrancescoP; 18-05-2007 alle 16:14

Si',ma in inglese.La notizia era gia' uscita da qualche giorno su highdefdigest
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Si',ma in inglese.La notizia era gia' uscita da qualche giorno su highdefdigest
    E io in inglese lo voglio...

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    E io in inglese lo voglio...
    Allora godremo insieme...anch'io lo aspetto da una vita! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' il disco 2,un disco solo per 3 versioni del film non risultera' troppo compresso?
    Ultima modifica di GIANGI67; 18-05-2007 alle 16:20
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Allora godremo insieme...anch'io lo aspetto da una vita! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' il disco 2,un disco solo per 3 versioni del film non risultera' troppo compresso?
    Forse useranno la tecnica del seamless branching.. ovvero le parti in comune delle tre versioni del film saranno mantenute su disco nello stesso file, e poi ci saranno file diversi con le scene non in comune che verranno caricate (senza interruzioni visibili) a seconda della versione.

Comunque i contenuti extra sono fantastici... hai visto che roba? La mia collector edition di Blade Runner in DVD è veramente un insulto rispetto a questa... per non parlare del transfer che non rendeva giustizia al film. Questo HD DVD è il più atteso della mia vita insieme a quello di 2001... ma per quello bisogna che la famiglia Kubrick dia l'ok per rifare il transfer, sennò..

mi unisco al gruppo!

Concordo sul seamless branching e credo(ma non sono sicuro)che sarebbe la prima volta per un disco HD.Per me questo film e' un mito assoluto,lo vidi al cinema 7 volte(avevo 15 anni),piu' due volte la director's cut nel 1993.A proposito,di quest'ultima edizione possiedo un raro laserdisc giapponese acquistato nel 1992(prima dell'uscita nelle sale italiane!)che conservo gelosamente accanto ad una foto di scena autografata da Harrison Ford.

Concordo sul seamless branching e credo(ma non sono sicuro)che sarebbe la prima volta per un disco HD.Per me questo film e' un mito assoluto,lo vidi al cinema 7 volte(avevo 15 anni),piu' due volte la director's cut nel 1993.A proposito,di quest'ultima edizione possiedo un raro laserdisc giapponese acquistato nel 1992(prima dell'uscita nelle sale italiane!)che conservo gelosamente accanto ad una foto di scena autografata da Harrison Ford.
    Anche io lo vidi diverse volte al cinema, e poi anni più tardi la director's cut nel 93 (e mi mancò tantissimo la voce fuori campo... da morire anche se conosco la storia e capisco la scelta di Ridley Scott..).

Io ho l'edizione DVD Limited, quella con la copia stampata della sceneggiatura ed il fotogramma della pellicola originale.

La foto autografata da Harrison Ford invece me la sogno!!

Io ho l'edizione DVD Limited
    Ma qual'e',quella grande quasi come una 24 ore uscita negli USA nel 2000?Bellissima...speriamo che qualcun'altro intervenga con testimonianze varie

l'edizione DVD Limited, quella con la copia stampata della sceneggiatura ed il fotogramma della pellicola originale
    2 anni fa non sono riuscito ad acquistarla in tempo, o ad acquistarla in seguito ad un prezzo "umano".

Fin'ora possiedo:

Laserdisc CLV Criterion NTSC
    Laserdisc CAV Warner NTSC
    DVD PAL prima stampa
    DVD PAL seconda stampa
    DVD NTSC prima stampa

Che io sappia nessun grosso store on-line ha aperto il preordine, appena iniziano avvertiamoCI a vicenda....

Ma qual'e',quella grande quasi come una 24 ore uscita negli USA nel 2000?Bellissima...
    Si, proprio lei..

Ma il dvd è deludente al massimo.

Beh, sarà la volta buona che me lo compro.

Sinora le edizioni uscite avevano caratteristiche audio video troppo deludenti...
    Quasi desaparecido... quasi .

E per i comuni mortali che un film lo vorrebbero nella lingua parlata nel proprio paese di appartenenza (cioè l'italiano nel mio caso)?? Bye

Ettore

A occhio e croce,se per gli USA e' ottobre,da noi se ne parla nel primo trimestre 2008,il dubbio e' se l'edizione sara' altrettanto ricca.

Come da news di Avmagazine, uscirà contemporaneamente anche in Blu Ray.
    It's a small world after all... °O°

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •