Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sbrix ha detto:Me lo sono catturato...mica male!
Epson TW 700....
sbrix ha detto:Vai sul sicuro....veramente una bestia di lampada!
sbrix ha detto:Cioè sto spostando il punto di proiezione da una distanza che ho attualmente di 3 m lo indietreggio a 4 m che ritengo ideale...in modo da non dover abusare dello zoom!
sbrix ha detto:Avete per caso una marca di cavi da consigliare per rapporto qualità prezzo?
sbrix ha detto:Idem dicasi per lettore hd...anche se ancora non ho capito qual'è il formato del futuro....se hd o bluray...(non credo sia saggio investire cifre enormi per lettori al momento!)
maurice74 ha detto:il tw700 non ha zanza (si vabbè la vedi se sei a 20 cm dallo schermo)
per costone...niente luci accese...guarda puoi fare in tre modi:
...QUOTE]
...e se metto un tw700 con telo bianco retro nero e gain 1.5 (adeo) la tv non riesco a vederla con un po di luce, non avendo bisogno di un'immagine di alta qualità? Avrei poi problemi di luminosità eccessiva guardando film al buio?
Altro discorso: telo grigio adeo (gain 1) e tw700: immagine migliore o cambia poco dal bianco? thanks...![]()