Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sbrix ha detto:Me lo sono catturato...mica male!
Epson TW 700....
sbrix ha detto:Vai sul sicuro....veramente una bestia di lampada!
sbrix ha detto:Cioè sto spostando il punto di proiezione da una distanza che ho attualmente di 3 m lo indietreggio a 4 m che ritengo ideale...in modo da non dover abusare dello zoom!
sbrix ha detto:Avete per caso una marca di cavi da consigliare per rapporto qualità prezzo?
sbrix ha detto:Idem dicasi per lettore hd...anche se ancora non ho capito qual'è il formato del futuro....se hd o bluray...(non credo sia saggio investire cifre enormi per lettori al momento!)
maurice74 ha detto:il tw700 non ha zanza (si vabbè la vedi se sei a 20 cm dallo schermo)
per costone...niente luci accese...guarda puoi fare in tre modi:
...QUOTE]
...e se metto un tw700 con telo bianco retro nero e gain 1.5 (adeo) la tv non riesco a vederla con un po di luce, non avendo bisogno di un'immagine di alta qualità? Avrei poi problemi di luminosità eccessiva guardando film al buio?
Altro discorso: telo grigio adeo (gain 1) e tw700: immagine migliore o cambia poco dal bianco? thanks...![]()