|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio da esperti per collegamenti HDMI
-
13-05-2007, 20:34 #1
Junior Member
Consiglio da esperti per collegamenti HDMI
Chiedo a voi esperti un consiglio su come si potrebbe collegare in HDMI i seguenti:
1-DVD-rec Panasonic Eh65 (1 hdmi)
2-TV plasma HD (2 hdmi)
3-Decoder Sky HD
Tenendo presente di voler inviare, il segnale del Decoder Sky anche al DVD-recorder (che ha solo 1 hdmi) per permettere le operazioni di registrazione, l'unica possibilità è farlo tramite Scart? Non esiste un sistema migliore dal punto di vista di un video qualitativo.
Grazie per le informazioni.VIDEO:TV Plasma Philips 42PF9631 || SAT:SkyBox HD (prossimamente) (HDMI) || DVD RECORDER:Panasonic DMR-EH65 (HDMI) ||
AUDIO:Yamaha RX-V420RDS (cavo a fibre ottiche) || Casse 5.1 Yamaha Ns-p320 (subw Yamaha sw-p201) ||
-
13-05-2007, 20:55 #2
Scusami, ma non capisco. Perché hai aperto una discussione identica a QUESTA dopo che io l'avevo gia spostata nella sezione giusta???
E poi avevo gia cominciato con il risponderti, ma mi pare che tu non abbia letto ciò che ti ho scritto.
Ti consiglio di rileggere con molta attenzione il REGOLAMENTO DEL FORUM che hai accettato al momento della tua iscrizione a questo LINK prima di postare di nuovo, sbagliare di nuovo ed essere sospeso.
Discussione chiusa!Ultima modifica di nemo30; 13-05-2007 alle 20:59
Sono tornato bambino.