Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 105

Unhappy "Sibilo" Hitachi 9700 ....

.... sono io che sono paranoico o c'e' qualche altro fortunato possessore del 9700 che sente questo "cavolo" di sibilo che viene dalla parte poteriore del pannello???
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

Si sente!
    Alla sera, volume 10-11 circa, si sente, putroppo è innegabile e fastidioso.

Ma parlarne qua?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47543

Comunque se ne era già discusso, è tutto normale tranqui
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

beh dire che sia normale mi sembra stano!!!
    Gli alpri plasma , che so Panasonic o Sony hanno questo problema o sono silenziosi ? E' un problema ti tutti i plasma o solo del nostro "bambino"?

non e' normale.il mio non fa nessunissimo sibilo e anche con il volume a zero non si sente x niente
    probabilmente a te e' capitato lo stesso problema che e' capitato a molti utenti inglesi che hanno riscontrato lo stesso problema.si sono fatti cambiare il pezzo che causa il fastidioso rumore.

Giusto per curiosità, ma il rumore quanto fastidioso è!?!?...Spiego...
    Mentre guardi un film a volume normale, si sente?! Oppure si sente solo quando dopo la mezzanotte i rumori si attenuano e di conseguenza anche il volume della tv?!?!
    Cavolo ma ogni tv ne ha sempre una...sembra quasi impossibile sta cosa!!!

nel mio si sente anche a volume 15 !!!
    quando lo avete comprato voi e dove ??
    Sono italia o Europa ?

Salve a tutti,
    sono diventato da pochi giorni possessore di questo fantastico televisore e anch'io, purtroppo, ho riscontrato lo stesso problema di joker70.

Descrivo nel dettaglio l'anomalia: il televisore appena acceso non fa nessun rumore, ma poi comincia a sentirsi un ronzio/fischio proveniente dalla parte posteriore sinistra del pannello, che col passare dei minuti diventa sempre più intenso fino al punto di dover spegnere il televisore per il fastidio che procura (anche a volume 25-30). Appena spento, il rumore prosegue per qualche secondo fino a quando non si sente uno stacco che sembra quello di un relè. Questa anomalia l'ho riscontrata sin dalla prima accensione, avvenuta martedi scorso qualche ora dopo la consegna.

Il giorno dopo ho immediatamente telefonato al rivenditore dal quale avevo acquistato il televisore, che mi ha assicurato la sua sostituzione. Infatti, giusto questa mattina, il rivenditore mi ha confermato che HITACHI ITALIA ha autorizzato la sostituzione che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni previa verifica di un loro tecnico.

Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

Comunque, consiglio tutti quelli che hanno evidenziato questa anomalia ad agire subito chiedendo l'intervento dell'assistenza, direttamente o tramite il proprio rivenditore.

Citazione Originariamente scritto da Riccardo_66
    , il rivenditore mi ha confermato che HITACHI ITALIA ha autorizzato la sostituzione
    Allora sono consapevoli che un certo preciso problema esiste. Bhe meglio dai
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Fino a quando la vicenda non sarà conclusa positivamente, io non sarò tranquillo, dal momento che in questo forum, e non solo, non ho sentito parlare molto bene dell'assistenza post vendita offerta da Hitachi.

Citazione Originariamente scritto da Riccardo_66
    Fino a quando la vicenda non sarà conclusa positivamente, io non sarò tranquillo, dal momento che in questo forum, e non solo, non ho sentito parlare molto bene dell'assistenza post vendita offerta da Hitachi.
    l'hai preso on line ??? e se si dove ?? Online store per caso ??

L'ho comprato da ShopOnline che fino a questo momento ritengo si stia comportando in modo serio.

L'assistenza HITACHI viene a casa tua o devi spedire il pacco al rivenditore o porti tu il TV all'assistenza dove abiti tu?

Da parte mia nessun sibilo di nessun tipo sul mio 9700 nemmeno in piena notte con volume a 0.
    Sarebbe interessante capire se esiste un nesso tra gli esemplari che soffrono del difetto
    (ad esempio: stessa provenienza, stesso lotto di produzione, ecc...) oppure se e' una cosa assolutamente casuale.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

x PROTEO:
    dove l'hai preso ??? Per caso da Onlinestore ???

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •