Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

arrivato Sharp LC-37RD2

Che bel design, buon suono ed il trud100hz che faceva uscire dallo schermo i protagonisti del film di ieri sera su Rai2
    Il dtv ha una buona interfaccia ed è buona anche la ricezione.
    Si capisce che la tecnologia ha fatto passi da gigante.
    Le altre prove a breve. (non ho Ancora il dvd)
    baci e abbracci
    siva

è la tv che vorrei prendere io

puoi mettere anche foto a come si vede con il DTT integrato? anche foto un pò in generale.....tv, te ne saremmo grati!

secondo me deve essere un gran bel tv, e poi è il primo che esce con le hdmi 1.3
    Marco

Question

io vorrei comprare la versione a 32" che sembra avere le medesime caratteristiche (a parte ovviamente le dimensioni)...
    quindi sei soddisfatto dell'acquisto?!
    notato qualche problema di "aloni"? la retroilluminazione è uniforme (mi pareva di aver letto su un forum inglese che qualcuno aveva notato una lieve differenza tra lato dx e sx)?
    l'interfaccia è chiara e permette un facile accesso alle varie impostazioni?
    qualità del telecomando?
    Poi visto che è un modello Hd-Ready (nn Full) hai per caso provato a vedere se tale monitor supporta la mappatura 1:1 del pannello in caso volessi collegarlo a pc o console?
    Scusa le molte domande ma in rete nn si trovano recensioni di questi nuovi modelli sharp..

Anche io sono interessato a questo modello, dopo aver notato le diverse lamentele sui Samsung serie R o M. Ci puoi dare più notizie?

Ciao, ma dove lo hai preso? Io ho visto nei grandi centri ma ancora non c'è. E poi non è disponibile neanche nel sito Sharp Italia!!! Booooo

Qui in Ticino (Svizzera) è già presente in diversi magazzini e siti. Ma purtroppo non si hanno notizie dai Test professionali. Non mi azzardo a investire una somma piuttosto considerevole senza avere delle chiare opinioni.

Sulla carta promette un'ottimo contrasto di 10.000 : 1 !
    Non male veramente.
    Ci si avvicina sempre di più alle caratteristiche dei vecchi tubi catodici.
    Sono curioso di vederlo quando sarà presete anche sul nostro mercato.
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Sui siti svizzeri il 32" costa Fr. 1890 (circa 1100 euro) e il 37" Fr. 2350 (circa 1400 euro). Certo con il Super-Euro ora gli acquisti in Svizzera convengono. L'immagine dello Sharp, a confronto con Philips e Samsung, mi è sembrata un po' più soft, ma forse è una questione di regolazioni. La linea molto bella (molto meno pesante rispetto a quella della Philips e più vicina a quella della Samsung). Poche info sulle uscite HDMI (1.2 o 1.3 come il Samsung?). Poi ho visto che alcuni negozi on-line danno la garazia di un anno, altri di 2 ed altri ancora di 3 anni. E' una giugla !!!!

qualche news sulla recensione?sarei molto interessato anche io a questo lcd!!
    Andrea

Ci puoi dare notizie sul segnale SD o altro?

qualche news

l'ho acquistato a roma.
    Il design è molto bello il waf è salvo
    il trud100hz come avevo già detto funziona alla grande.
    Al dig terr. da una tridimensionalità sconosciuta (vi assicuro da fullhd o forse sono io che sono rimasto indietro con gli lcd ) anche ai crt (e di crt me ne intendo, Panasonic, Philips, Loewe).
    L'interfaccia dtv è completa e facilmente utilizzabile
    Il nero non è ancora da crt ma anche lì, noto più facilmente le pieghe sulle giacche nere o particolari nelle zone scure.
    i problemi con le scritte in movimento si evidenziano solo se queste sono mooolto veloci.
    dal manuale si garantisce la mappatura 1:1 a 60hz dall'ingresso pc con i relativi controlli sulla posizione dell'immagine, il clock e la fase, ma non parla dell'hdmi se non che è selezionabile lo spazio colore in rgb e component fino a 444.
    scusatemi se non sono stato completamente esaustivo ma non ho tatnto tempo per godermelo.
    le foto sono un problema al momento ma come potsso ve le invio.
    a presto
    siva
    Ultima modifica di siva72; 07-05-2007 alle 22:40

Siva72 dove lo hai acquistato perfavore ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Fraxwe e 55amg avete un mp

@55amg
    niente link ho letto con molta attenzione riviste e forum che mi hanno orientato verso la sharp, ho telefonato a più negozi per avere informazioni e quando ho saputo dell'uscita di questo modello l'ho prenotato.
    ora sto vedendo pluto nash dal sat in rgb e va alla grande

ma lo hai trovato in una grande catena di centri commerciali o in un "negozietto"?Se la prima in quale catena?
    Andrea

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •