Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Question Consiglio tra: Sony 32V2500; Samsung 32R86BD; Philips 32PF9731D

Ragazzi, chiedo a voi più esperti. Tra i modelli sopra riportati quale mi consigliate di prendere? Devo collegare XBOX 360 e PS3 e poi credo sia importante il digitale terrestre integrato che è su tutti e 3 i modelli.
    Vi prego aiutatemi sono troppo indeciso e soprattutto non ne capisco moltissimo! Grazie in anticipo

Se non hai problemi a spendere un po di piu' buttati ad occhi chiusi su philips pf9731d... se è come il 9830 con un po di smanettamenti hai la configurazione perfetta e con un parco connessioni ottimo!
    Se invece vuoi pagare di meno e non ti interessano i fronzoli tipo porte usb e non ami smanettare con un pacco di settaggi e vuoi uno dei pannelli migliori montati su un 32" vai di sony!
    Se invece vuoi pagare 1000 euro ed avere un pannello schifosissimo vai di samsung!

Citazione Originariamente scritto da Langley
    Se non hai problemi a spendere un po di piu' buttati ad occhi chiusi su philips pf9731d... se è come il 9830 con un po di smanettamenti hai la configurazione perfetta e con un parco connessioni ottimo!
    Se invece vuoi pagare di meno e non ti interessano i fronzoli tipo porte usb e non ami smanettare con un pacco di settaggi e vuoi uno dei pannelli migliori montati su un 32" vai di sony!
    Se invece vuoi pagare 1000 euro ed avere un pannello schifosissimo vai di samsung!
    QUOTO anche se però come rapporto tra prezzo e prestazioni tra il sony e il philips il sony ne esce vittorioso!

Vi ringrazio per il consiglio, invece che ne dite del Samsung 32M71B, ovvero il 100Hz? Oppure aspettare il nuovo Sharp 32R2, anche se ancora qui in Italia non è arrivato (in caso aspetterei)? Fatemi sapere che domani o giovedi devo acquistare la TV.

Allora ragazzi ultimo consiglo per favore...Prendo il Sony o il Samsung?

Tra Sony e Samsung io consiglio senza ombra di dubbio Sony.. ma sono di parte.. mi spiace..

Sony! al 100%!!! tranne se trovi l'R86 col pannello "A",

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    Sony! al 100%!!! tranne se trovi l'R86 col pannello "A",
    Introvabile.. cioè.. ho visitato 5-6 negozi e non l'ho mai trovato..

Consiglio anche io SONY..
    Ultima modifica di NoBreaks; 29-04-2007 alle 12:22

Io ti consiglio il 32V2500. Io c'è l'ho collegato al Pc e alla PS3 e va alla grande.
    Nessuna scia nei giochi. Testato con Pes6 su PC.
    Inoltre per la visione della tv analogica è ottimo sembra quasi un plasma.

Philips il meglio sia con segnali HD che SD, grazie al miglior pannello attualmente in commercio ed alle eletttroniche.

Al secondo posto Sony

Terzo Samsung
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    .
    Inoltre per la visione della tv analogica è ottimo sembra quasi un plasma.
    quasi=tranne che per le scritte scorrevoli (es.titoli di coda) che vanno insieme.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    quasi=tranne che per le scritte scorrevoli (es.titoli di coda) che vanno insieme.
    Che intendi che vanno insieme? Sono almeno leggibili?

non mi sembra di dire niente di nuovo
    lo stesso problema accade anche su alcuni crt a 100Hz.

Dipende dal "titolo di coda" . La maggior parte dei titoli di coda dei programmi sul mio sony sono pressochè illeggibili, è come se venissero ulteriormente accelerati. Questo dipende dalla velocità del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Langley
    Oh ma mettetevi d'accordo!
    Non si può leggere in un thread che sono validi e in altro che fanno schifo
    Senza polemica eh...

già infatti anche perchè i pannelli che usa sony sono gli stessi S-PVA che usa samsung. Ora la differenza la fa l'elettronica, più spinta verso l'alta definizione per i samsung (che quindi dovrebbe rendere meglio) più raffinata per la tv standard definition (SD ) nei Sony.

Penso che entrambe le marche si possano adattare alle esigenze del pubblico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •