• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aggiornamento dvdrec Panasonic DMR-EX75/85

Ieri sera ho provato a fare una nuova ricerca canali sul DTT e mi ha trovato 20:eek: nuovi canali, tra i quali i 3 RAI che non avevo mai visto prima.
Non è presente nessuna notifica di aggiornamento, tuttavia le mie impostazioni prevedono aggio automatici anche a dvdrec in stand-by, esattamente come per i decoder DTT
Visto il miglioramento della ricezione mi viene da pensare che qualcosa sia stato aggiornato
Chi può, provi a fare una risintonizzazione o aggiunta canali, così potremo capire meglio

Grazie, ciao

P.S. in base anche a quanto scrivono sul forum inglese, sembra che l'aggio ci sia stato!
 
aggiornamento

Ho fatto l'aggiornamento ma la versione è sempre la 1.05, I canali dvb sono aumentati con l'aggiunta di canali test Rai hd e rai test circa 14 ma senza segmale. Rai 1,2,e3 li vedevo gia prima.
 
Top