Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
:doh:scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
No. E' un apparecchio che mi permette di vedere sullo schermo provvisto di HDMI, anche in alta definizione e senza fili video, foto e musica dal computer.scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
Ciao
Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
Girmi ha detto:Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.
Ciao.
Alla fine è un Mac, e per questo escluderei possibili aggiornamenti firmware o software non originale.faaezz ha detto:Considerando anche che alla fine è un pc, bè, mi aspetto anche firmware non originali magari in linux e poi via alla festa![]()
oxota ha detto:Speriamo che la apple per non farsi concorrenza interna non limiti o peggio eviti di aggiornare il mac mini.
Perche' ragionandoci su non vedo perche' non sfruttare proprio il piccolo mac con un aggiornamento HW (tipo hdmi o dvi hdcp) o semplicemente un aggiornamento software alla fine puo' fare tutto e' molto in piu' rispetto alla scatoletta