Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:Eh sai, vivere nell'"ignoranza" a volte e' meglio :sborone:
Se pero' questo tuo flame va' letto .... cut .....
....ma tanto io non capisco, .....peccato![]()
AlbertoPN ha detto:A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx .. che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.
AlbertoPN ha detto:Sarò un caso clinico.
AlbertoPN ha detto:Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).
AlbertoPN ha detto:ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. .
AlbertoPN ha detto:Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare
AlbertoPN ha detto:Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ... ) non avrai più bisogno di scusarti .....
Trikkeballakke ha detto:PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo![]()
Questa mi era sfuggita (ed era meglio se lebaron non l'avesse messa in evidenzaTrikkeballakke ha detto:PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo![]()