Scusa nel ritardo nella risposta. Dunque, per quanto riguarda i cavi, ci sono scuole di pensiero (soprattutto nel mondo Hi-Fi) secondo le quali sono uno dei componenti più importanti. Io, credo, visto la categoria del nostro impianto che non è eccelso, ma neanche un baraccone in plastica da 100-200 euro, che si possa optare per una soluzione media, senza spendere capitali nella cavetteria. Io sono propenso a sostituire i cavi in dotazione perché ho notato che, ahimé, è l'unico particolare su cui Harmna Kardon ha risparmiato; però, potrebbe essere anche una scelta commerciale proprio per il fatto che tanto sanno che ognuno sceglie i cavi che vuole e della qualità che vuole, pertanto ti danno una sorta di "starter kit" di cavetteria in modo da poter usare l'impiano da subito. Comunque, con una modesta cifra (poi dipende dai metri da acquistare) si possono acquistare dei buoni cavi (rivolgiti ad un negozio hi-fi, oppure credo siano suff. come qualità anche quelli venduti nei MWorld o Expert). Le differenze? Mah, dipende molto dall'orecchio di ciascuno. Io li cambierò perché voglio far arrivare la corrente alle casse con un buon prodotto, poi tutto quello che guadagnerò in termini di resa sarà apprezzato.