• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per PC: c'è qualcosa di valido?

Nico1969

New member
Ciao a tutti,
vorrei sapere se nel mondo dei diffusori per PC (quelli autoamplificati con il jack, per capirci) esiste qualche prodotto di buon livello, oppure le varie casse in commercio, dai 10 ai 50 euro, sono più o meno tutte livellate... :confused:

Vi ringrazio in anticipo :) , spero di essere nella sezione giusta
Nicola

come diffusori studiati per pc c'è questo oggetto di harman kardon che, oltre ad essere molto trendy, penso possa restituire una buona risposta rispetto ai comuni diffusori in commercio.

anche il bose 5

per pc via usb non é niente male é un 2+1 che ricrea se posizionato ,quando possibile,bene ricrea un 5+1 io c l'ho e sono molto contento ;)

Ultima modifica:
Io ti consiglio, per averle già sentite, Logitech z-5500.
Hanno una buona resa agli alti e bassi molto potenti e profondi, niente a che vedere con tutti gli altri kit in commercio a basso costo.

kaljeppo ha detto:
come diffusori studiati per pc c'è questo oggetto di harman kardon che, oltre ad essere molto trendy, penso possa restituire una buona risposta rispetto ai comuni diffusori in commercio.
Io ho proprio questo kit, lo utilizzo anche con la mia 360 rapporto qualita'/potenza eccezionale in italia si trovano eccome;)