Miglior 50" a max 3800€

  • Autore discussione Autore discussione Twest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hitachi 55PD9700 a 3.860 € parco connessioni completissimo con 2 HDMI, base motorizzata e casse incluse nel prezzo, per non parlare della risoluzione e validità del prodotto.
buona ricerca\acquisto
 
Pensare a risparmiare qualcosa con un Pana pv60 o 600?
A 3800 il Pio 507xd mi sa che te lo danno senza diffusori e senza staffa o piedistallo
 
naponappy ha detto:
Pensare a risparmiare qualcosa con un Pana pv60 o 600? A 3800 il Pio 507xd mi sa che te lo danno senza diffusori e senza staffa o piedistallo

Prendi il 507 XA (tanto il decoder conviene averlo esterno) e approfitta di qualche offerta tipo - 15 % pagamento a sei mesi (Trony e Marcopolo ne avevano fatte tempo fa)
Il PV600 è un ottimo TV ma con alcuni piccoli difettucci. Cerca i mei messaggi più recenti e troverai tutte le spiegazioni. Se cerchi rapporto qualità prezzo vai piuttosto sul PV60: i difetti sono gli stessi del PV600, ma con un prezzo intorno ai 2000 euro ci si passa sopra senza problemi.

PS. Certo, a parità di prezzo, un 55 come quello proposto da Streethawk è molto allettante. Prendilo in considerazione, perchè Hitachi come qualità di immagine è davvero superlativa. Ma non sarà facilissimo trovarlo in giro.
 
Ultima modifica:
Ho appena ordinato il Pio 507XA dal rivenditore autorizzato di zona (non Trony, Mediaworld & C..) a 3550, compreso supporto (a scelta, staffa o piedistallo) e casse acustiche (anche qui a scelta, o le due laterali o la fascia unica da mettere sotto).
Non mi sembra male come prezzo, considerando che, a detta del negoziante, si tratta di un'offerta ufficiale Pioneer fattagli direttamente dal fornitore.
 
allora: non mi interessano le casse dato che uso un sistema 5.1
il tv dovra andare attaccato al muro molto probabilmente:D
 
pio

grande 55 amg!
io l'ho preso con la cassa inferiore, e lo stand da tavolo.
poi per attaccarlo a muro ho usato una staffa commerciale da 45 euro.
ti consiglio di prendere almeno il diffusore, altrimenti ogni volta che lo accendi (anche per vedere un telegiornale) devi usare il 5.1.
poi calcola che la cassa e il piedistallo costano circa 250 euro cadauno, per cui se ti scalano 400 euro va bene, altrimenti prendili.
ciao.

ps: pioneer finche' non lo possiedi non ti rendi conto di che immagini e' capace (fantasma burn in a parte).
 
Top