• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perchè niente Champions League in HD ?

biscuter

New member
Ieri nessuna partita di CL è stata trasmessa in HD, così come stasera...
Qulacuno ha qualche idea sul perchè ? Personalmente sospetto che sia per costringere gli abbonati Calcio con HD (che ora hanno accesso a Sport HD) a comprare l'evento in PPV.
C'è un indirizzo e-mail per protestare ?

Saluti.

b.

Trovo che sia scandaloso.

Stasera la partita Inter-Valencia e' prodotta da SKY Italia srl che quindi non avrebbe nessuna scusa ( se altri producono la partita in SD non ci possono fare nulla !! ) per non fare il broadcast in HD.

Stiamo a vedere e poi giu' di FAX di protesta !!!!

Cosa li pago a fare 7 euro al mese per skyHD,se poi non mi fanno neanche vedere la champions in alta definizione?? :ncomment:

Mi sembra tanto una presa per i fondelli.

c'è la replica di inter cagliari in HD.
onestamente ( da uno che in genere si irrita per gli attachi gratuiti a sky) non ci sono scuse
:mad: :mad: :mad:

come ho già scritto, ieri il conduttore di skysport aveva parlato della partita dell'inter in HD. sky è sempre peggio. potevo capire se avessero criptato il canale per gli abbonati al solo pacchetto calcio, ma che senso ha non fare vedere l'evento non solo a chi ha il pacchetto sport, ma anche a chi è abbonato ad entrambi i pacchetti. a mè in teoria non dovrebbe inreressarmi, dato che da tempo o scollegato il decoder SKY HD dal vpr, ma questo fatto aumenta il mio disprezzo verso SKY.

assurdo

Purtroppo se non fosse per SKY l'alta definizione da noi non esisterebbe e ne approfittano in modo evidente !!!:mad:

Se siete registrati al sito skylife.it potete inviare mail di protesta e di promessa di disdetta....facciamolo tutti, d'accordo ? ;)

:mad:

sest ha detto:
Purtroppo se non fosse per SKY l'alta definizione da noi non esisterebbe e ne approfittano in modo evidente !!!:mad:

Se siete registrati al sito skylife.it potete inviare mail di protesta e di promessa di disdetta....facciamolo tutti, d'accordo ? ;)

:mad:

si infati,,,già fatto!
io li ho visti una cagata con sky SD...sia in scart che HDMI
come avete settato il decoder sky, originale o altro??

@Sest : L'ho inviata anche io un'e-mail di protesta, servirà a poco ma richiede solo 5 minuti di tempo e se siamo in tanti è possibile che qualcune ne tenga conto.

Per la cronaca mi hanno risposto dicendo che hanno inoltrato i miei "suggerimenti" alla Direzione Programmi e che l'opinione degli abbonati è preziosa per loro .... bah staremo a vedere.

Ultima modifica:
raga devo iscrivermi x forza al sito skylife oppure se mi date l'indirizzo a cui scrivere gliela mando pure io una bella mail di protesta!!!

No scusate ragazzi, tanto per capirci qualcosa: io ho skyHD con il profilo cinema+calcio (non ho sport).. capisco che le partite di ciempions nn me le facciano vedere su sky sport hd.. ma perchè anche le partite di campionato non me le fanno vedere? è normale? che taccagni avidi e insolenti è proprio vero più c'hai i sordi e più sei micragnoso.. è così che quelli ricchi ci diventano quell'infame di murdoch c'ha proprio le braccine corte già sono solo 4 i canali hd (per 7 euro in più al mese più l'una tantum di 100 euro iniziali), poi non mi fai vedere manco le partite di capionato quando le fai in hd pur avendo io l'abbonamento sky calcio sei proprio un infamone ma io ti sputo.. ptù!!!

Se è per questo le partite di coppa non vengono sempre (anzi praticamente mai) trasmesse sul canale 16:9... giri e ti trovi il canale vuoto...

Ultima modifica:
Sensimilla ha detto:
io ho skyHD con il profilo cinema+calcio (non ho sport).. capisco che le partite di ciempions nn me le facciano vedere su sky sport hd.. ma perchè anche le partite di campionato non me le fanno vedere? è normale?
Questa proprio non l'ho capita.
Se hai attivato il pacchetto HD sui tuoi pacchetti preesistenti (Cinema+Calcio) dovresti vedere anche Cinema HD e Sport HD. Quindi, gli eventi sportivi trasmessi in HD (sul canale Sport Hd, appunto) dovresti vederli tutti, comprese le eventuali partite di campionato. Cosa non mi torna?
Ettore

Tacco ha detto:
Questa proprio non l'ho capita.
Se hai attivato il pacchetto HD sui tuoi pacchetti preesistenti (Cinema+Calcio) dovresti vedere anche Cinema HD e Sport HD. Quindi, gli eventi sportivi trasmessi in HD (sul canale Sport Hd, appunto) dovresti vederli tutti, comprese le eventuali partite di campionato. Cosa non mi torna?
Ettore

attivando il pacchetto hd avendo cinema+calcio gli unici canali hd visibili sono: sky cinema hd, national geo hd e quell'altro di cui nn mi ricordo il nome insomma il canale 150, e fin qui per me era ok (perchè dici che dovrei vedere anche sport hd? se non ho l'abbonamento sport direi che è regolare che me lo oscurino).. il problema per me era solo che, secondo questa logica, avendo l'abbonamento al campionato, quando su sky sport hd fanno le partite di campionato me le dovrebbero far vedere e non mantenermi oscurato il canale.. e invece niente, il canale sport hd io ce l'ho sempre oscurato sia quando fanno partite di campionato sia quando fanno altre cose.. c'è qualcuno nella mia stessa situazione? o avete tutti un abbonamento full cinema+calcio+sport e quindi la cosa non vi tange??

Sensimilla ha detto:
attivando il pacchetto hd avendo cinema+calcio gli unici canali hd visibili sono: sky cinema hd, national geo hd e quell'altro di cui nn mi ricordo il nome insomma il canale 150
Guarda, per quello che ne so io, ora per avere Sport HD è sufficiente avere l'abbonamento a Calcio e/o Sport. La cosa, cioè, non è più legata alla necessità di avere entrambi i pacchetti (Calcio e Sport), ma ne basta uno dei due. Può essere che chi aveva sottoscritto l'abbonamento HD prima di questo cambiamento sia rimasto alla situazione precedente (e il fatto che il canale Sport HD tu non lo veda mai mi fa pensare questo), però sarebbe davvero il colmo, e secondo me avresti ogni ragione per protestare o, magari disdire l'abbonamento. Informati con il Call Center...
Ettore

Pare che mercoledi 07/03 daranno una partita live di champions... speriamo sia il milan che comunque danno su skysport1
ciao amgelo