Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 155

Perchè niente Champions League in HD ?

Ieri nessuna partita di CL è stata trasmessa in HD, così come stasera...
    Qulacuno ha qualche idea sul perchè ? Personalmente sospetto che sia per costringere gli abbonati Calcio con HD (che ora hanno accesso a Sport HD) a comprare l'evento in PPV.
    C'è un indirizzo e-mail per protestare ?

Saluti.

b.

Trovo che sia scandaloso.

Stasera la partita Inter-Valencia e' prodotta da SKY Italia srl che quindi non avrebbe nessuna scusa ( se altri producono la partita in SD non ci possono fare nulla !! ) per non fare il broadcast in HD.

Stiamo a vedere e poi giu' di FAX di protesta !!!!
    LG OLED 55C1

ieri il conduttore affermava che la partita dell'inter sarà in HD.

Cosa li pago a fare 7 euro al mese per skyHD,se poi non mi fanno neanche vedere la champions in alta definizione??

Mi sembra tanto una presa per i fondelli.
    Ciao Fabio

c'è la replica di inter cagliari in HD.
    onestamente ( da uno che in genere si irrita per gli attachi gratuiti a sky) non ci sono scuse

come ho già scritto, ieri il conduttore di skysport aveva parlato della partita dell'inter in HD. sky è sempre peggio. potevo capire se avessero criptato il canale per gli abbonati al solo pacchetto calcio, ma che senso ha non fare vedere l'evento non solo a chi ha il pacchetto sport, ma anche a chi è abbonato ad entrambi i pacchetti. a mè in teoria non dovrebbe inreressarmi, dato che da tempo o scollegato il decoder SKY HD dal vpr, ma questo fatto aumenta il mio disprezzo verso SKY.

Thumbs up assurdo

Purtroppo se non fosse per SKY l'alta definizione da noi non esisterebbe e ne approfittano in modo evidente !!!

Se siete registrati al sito skylife.it potete inviare mail di protesta e di promessa di disdetta....facciamolo tutti, d'accordo ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Purtroppo se non fosse per SKY l'alta definizione da noi non esisterebbe e ne approfittano in modo evidente !!!

Se siete registrati al sito skylife.it potete inviare mail di protesta e di promessa di disdetta....facciamolo tutti, d'accordo ?

si infati,,,già fatto!
    io li ho visti una cagata con sky SD...sia in scart che HDMI
    come avete settato il decoder sky, originale o altro??
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

@Sest : L'ho inviata anche io un'e-mail di protesta, servirà a poco ma richiede solo 5 minuti di tempo e se siamo in tanti è possibile che qualcune ne tenga conto.

Per la cronaca mi hanno risposto dicendo che hanno inoltrato i miei "suggerimenti" alla Direzione Programmi e che l'opinione degli abbonati è preziosa per loro .... bah staremo a vedere.
    Ultima modifica di gio_vanni; 23-02-2007 alle 08:58

raga devo iscrivermi x forza al sito skylife oppure se mi date l'indirizzo a cui scrivere gliela mando pure io una bella mail di protesta!!!

No scusate ragazzi, tanto per capirci qualcosa: io ho skyHD con il profilo cinema+calcio (non ho sport).. capisco che le partite di ciempions nn me le facciano vedere su sky sport hd.. ma perchè anche le partite di campionato non me le fanno vedere? è normale? che taccagni avidi e insolenti è proprio vero più c'hai i sordi e più sei micragnoso.. è così che quelli ricchi ci diventano quell'infame di murdoch c'ha proprio le braccine corte già sono solo 4 i canali hd (per 7 euro in più al mese più l'una tantum di 100 euro iniziali), poi non mi fai vedere manco le partite di capionato quando le fai in hd pur avendo io l'abbonamento sky calcio sei proprio un infamone ma io ti sputo.. ptù!!!

Io non lo sputo senno' lo profumo
    LG OLED 55C1

Se è per questo le partite di coppa non vengono sempre (anzi praticamente mai) trasmesse sul canale 16:9... giri e ti trovi il canale vuoto...
    Ultima modifica di wolverine84; 26-02-2007 alle 12:45

Citazione Originariamente scritto da Sensimilla
    io ho skyHD con il profilo cinema+calcio (non ho sport).. capisco che le partite di ciempions nn me le facciano vedere su sky sport hd.. ma perchè anche le partite di campionato non me le fanno vedere? è normale?
    Questa proprio non l'ho capita.
    Se hai attivato il pacchetto HD sui tuoi pacchetti preesistenti (Cinema+Calcio) dovresti vedere anche Cinema HD e Sport HD. Quindi, gli eventi sportivi trasmessi in HD (sul canale Sport Hd, appunto) dovresti vederli tutti, comprese le eventuali partite di campionato. Cosa non mi torna?
    Ettore

Qualcuno ha notizie se trasmetteranno martedì 6/3 Lione-Roma o Valencia-Inter? Sarebbe scandaloso in caso contrario
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •