Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Notte degli Oscar in Hd

dalle 2 di domenica mattina fullceremony live in HD su Sky cinema HD

Molto bella, me la sono proprio goduta in HD.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Saranno previste repliche in hd?
    Mi è parso di vedere la programmazione solo su cinema 1 e 3
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Per il momento ho visto che daranno solo degli speciali da 20 minuti, nella programmazione dei prossimi giorni la sintesi non c'è. (figuriamoci la cerimonia full edition)

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

vorrei sentire quelli che dicono che NON vedono differenza fra HD e sd......
    spettacolo stupendo e sensazione di immersione nel teatro
    La prima scena con la Steadycam e che passeggia fra gli attori tutti in piedi con le luci dei proiettori fantastiche , e' da brivido...

e poi tutti gli spezzoni in hd di vecchi pezzi di classici... mi fa pensare che davvero rivedere in HD un vecchio film anche in B&N , sara' un esperienza nuova ed emozionante

riguardo alle repliche , non vorrei che ci fossero problemi di diritti, con tutt le star che c'erano...
    perche' se no non vedo perche' sky non le faccia per riempire le sue 24 ore... se va su NEXT siamo a posto.... :-)
    Ultima modifica di nonnooreste; 27-02-2007 alle 01:19

---CUT---

Mi scuso se ho cambiato il contenuto del mio intervento ma era più attinente ad una discussione prettamente HTPC che alla qualità del contenuto in discussione.
    Ultima modifica di pako_kr; 26-02-2007 alle 13:43
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    la mia bella registrazione su HD
    Che invidia, io non sono neppure riuscito a registrarmela SD perchè ho un unico cavo per SkyHD e Mysky
    Concordo con il nonno che la qualità era veramente incredibile, si riusciva a distinguere chiaramente il volto degli attori fin quasi nelle ultime file
    Alberto

Approfitto di questo 3D per dire che e' veramente VERGOGNOSO che un operatore PAY-TV, non metta tra le offerte acquistabili a parte questo evento degli OSCAR !!!!!!

A volte si mettono in vendita cose come il Torneo di POKER e poi per gli OSCAR non si mette in vendita una versione EVENTO PAY-TV ???

Io non avendo il pacchetto "Cinema" quindi NON HO POTUTO vedere nemmeno la versione in SD!!!

Sono veramente indignato.

Spiegatemi perche' mai una pay-tv non dovrebbe mettere in vendita un evento come questo acquistabile a parte ???

Mi spiace ma sempre meno mi piace questa politica del "super esclusive" che si adotta ultimamente... e dato che l'avevo dato per scontato che si potesse acquistare l'evento a parte, non mi sono molto dato da fare ad informarmi su chissa' quale strana frequenza SAT si potesse trovare l'evento magari in una TV SAT di altra nazione.

Sky ti delude sempre (di piu).

Qualcuno può postare qualche immagine della notte degl'oscar?Me la sono persa purtroppo...
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

ho appena aggiornato il thread degli screen shot, bye.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •