Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Panasonic TH-37 PV60EH a 1100e. é un affare? ...ORA A 899 euro!

Ciao a tutti.

Vorrei comprare un plasma e mi sono accorto che il tv in oggetto costa soltanto 1100 euro. Veramente poco se si considera che con 1100 euro si compra a stento un lcd di medio livello a soli 32 pollici.

Boh! Non capisco .. qui sul forum ho letto solo commenti positivi sul PV60...

Quindi devo concludere che spendere 1100 euro per un plasma da 37 pollici con contrasto 10000:1 è un AFFARONE??

o cosa?

Ps.: è il mio primo post, sono nuovo. vi prego non massacratemi

Guarda io oggi stesso ho preso da euronics un 42pv60eh da euronics roma torrino con finanziamento a 1039 piu 30 euro di pratiche. Quello a 37 non vorrei sbagliarmi ma lo trovi a 960 + 30 di pratiche, ma non vorrei sbagliarmi. Mi arriva tra 2 giorni. Se hai spazio, prendi a questo punto il 42 a 1069. CIAO!

da saturn il 37" pana sta (stava.. adesso non so se c'è ancora) 999 euro
    io il 42" da euronics l'ho pagato 1240 ( se giri lo trovi in vari posti..)
    puoi trovare di meglio... cerca

grazie per le risposte, ma al di la dei 100 euro di risparmio, è veramente un affare prendere questo televisore a 1000 euro?

perchè questi plasma costono così poco rispetto agli lcd? è questo il mio dubbio..
    e non credo prorpio che gli lcd siano superiori ai plasma, anzi!

il dubbio rimane

Guarda, non sono un'esperto, ma se ho capito qualcosa l'elettronica campa parecchio sul marketing, in particolare, all' inizio del ciclo di vita di un prodotto, spara prezzi altissimi, sapendo che esistono sempre pionieri pronti a spendere pur di avere la novità; in questa fase, si vende poco, ma con grandi margini; da li in poi man mano che la tecnologia riscontra interesse, si aumentano le produzioni, si abbassano così i costi e di conseguenza i prezzi, puntando sempre di più sulla quantità che sul margine. quando il prodotto è stato sufficentemente diffuso, si ricomincia daccapo , creando un nuovo prodotto, magari con poche differenze, ma sempre nuovo, per ridare vita e nuovo interesse e linfa al mercato, e trovare nuove persone disposte a spendere!!
    ora il mercato degli schermi piatti, è cominciato con plasma scadentissimi che costavano uno sfacelo, poi si è concentrato sull'alta definizione (hd ready), ora sta puntando al full-hd. i plasma full-hd costano ancora cifre da capogiro e sono pochissimi. il prodotto lcd full-hd è ad uno stadio più avanzato, già si trovano a cifre più umane.
    ma tanto ogni volta che un prodotto raggiunge un prezzo così basso come i plasma ora (1000-1500) è perchè sta per uscire un nuovo prodotto che lo soppinaterà, ma se aspetti che il nuovo prodotto arrivi a prezzi decenti...sarà già obsoleto pure quello...
    per concludere: se vuoi essere all'avanguardia devi spendere non badare a spese
    se vuoi risparmiare devi accontentarti di una tecnologia obsoleta..o quasi!
    non esiste una regola...dipende da quanti soldi hai da spendere
    ora se volessi essere all'avanguardia dovresti puntare ad un full-hd, se vuoi risparmiare il pv(42 o 37 come preferisci) è un ottimo prodotto!
    spero di non essermi dilungato troppo

Panasonic TH37PV60E a 899

Scusate ma c'è qualche motivo (a parte i problemi che leggo qui sul forum) perchè i 37" Panasonic (plasma) sono scesi così vertigionosamente ?

Da Eur0nics 1039, da 3ldo 999, da Expert Sintesi a 899 !!

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da mirkob
    Scusate ma c'è qualche motivo (a parte i problemi che leggo qui sul forum) perchè i 37" Panasonic (plasma) sono scesi così vertigionosamente ?

Grazie in anticipo
    Secondo me stanno per commercializzare la serie 600E
    LG OLED 55C1

salve,

Mi presento sono dbox360, mi sono appena iscritto a questo forum, Consiglio solamente a chi avesse intenzione di acquistare un pana plasma di verificare sempre se il kit comprende la staffa. A me è capitato che stavo per comprarne uno senza, meno male che ho chiesto che tipo di staffa avesse se quella a forma di H o quella a fungo. Cmq da uni...Aosta era 1199euri senza supporto invece poi sempre nella stessa catena di uni... Ivrea" Gentilissimi" sempre a 1199euri ma completa di staffa.

Cmq è una bomba uno spettacolo!!!!!

saluti

il motivo è semplice e ovvio......leggi di mercato
    se la scelta del 37" non è dovuta da limiti di spazio, prendi il 42" è più conveniente.
    sì, in arrivo ci sono nuovi modelli http://panasonic.co.jp/pavc/global/v...ept/index.html

Grazie in anticipo
    Ma dove hai visto questi prezzi? io non li trovo nei negoizi che dici tu

A Roma, nei volantini.

L'ultimo prezzo è su una pubblicità su "Il Messaggero" di oggi

:-)

ma...

A Roma, nei volantini.

L'ultimo prezzo è su una pubblicità su "Il Messaggero" di oggi

:-)
    Fanno vendita on line?
    expert sintesi vedo on line ora che non hanno questi prezzi, sarà una promozione locale.
    Peccato a 900 € al di la dei problemi che ho letto l'avrei preso

Ho unito un'altra discussione che parla della nuova offerta a 899 euro di questo TV!

PS:Anche MW della mia zona 899.
    Ultima modifica di nemo30; 20-01-2007 alle 07:31
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ho unito un'altra discussione che parla della nuova offerta a 899 euro di questo TV!

PS:Anche MW della mia zona 899.
    Scusate ma quello a 899euro da MW non è il PV60EH .. ma il PA50E ... almeno da quanto si evince dal sito di MW ...

No, quello che dico io è il PV-60, che fino a martedi costava 1299,00 ma da mercoledi lo hanno ribassato (insieme a diversi LCD) a 899.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •