|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: OT di [DVD e software AV] - [United 93]
-
09-01-2007, 11:29 #1
Senior Member
Rischiando di andare OT vorrei porre alla vostra attenzione il seguente link .... http://www.luogocomune.net/site/modu.../fattrisc.html
Magari lo conoscevate gia .. ma a quanto pare la cosa non è andata proprio come viene raccontata nel film.
Se avete voglia leggetevi anche gli altri capitoli, badate bene non si tratta di congetture, ma di fatti ampiamente dimostrabili.
Davvero interessante...
-
09-01-2007, 11:36 #2
Noooooo, a volte ritornano! Nooooooo
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-01-2007, 11:37 #3
Originariamente scritto da Rick Deckard
Se fai un po' di ricerca nel forum troverai un lungo e polemico thread sull'argomento 11 settembre. A seguito del quale (e di altri thread simili) è scaturito il divieto di postare discussioni "politiche" sul forum.
P.S.: leggilo bene quel thread... perchè se ti va di seguire certe tesi.. c'è di meglio rispetto al sito che hai citato.
-
09-01-2007, 12:59 #4
Senior Member
azz.. scusate, lungi da me voler scatenare un altro vespaio.. ci mancherebbe.. comunque darò senz'altro un occhiata, mi interessa parecchio l'argomento..
-
09-01-2007, 13:08 #5
@ Rick Deckard (e agli altri):
Come suggerito da cobracalde, c'è già un thread su quelle tesi.
Sposto in Off Topic i messaggi non in topic.
Grazie.
-
09-01-2007, 15:56 #6
Senior Member
Se volete edito.... rinnovando le scuse.
-
09-01-2007, 15:58 #7
Non serve. Ho ripulito il thread originario.
Grazie comunque.
Ciao.
-
09-01-2007, 19:22 #8
Member
http://www.attivissimo.net/11settembre/index.htm
Credo che la lettura della presentazione di questo indice a cui si riferisce il link che ho qui postato sia la migliore dimostrazione che è meglio evitare le discussioni politiche nelle sedi non indicate (come questo forum) per lasciare che si svolgano nelle sedi più opportune (esempio forum specializzato e/o dedicati espressamente a ciò).
Non ho mai postato in questo genere di forum né ho intenzione di farlo ora: al massimo leggo ciò che vi è stato scritto e cerco di farmi un'opinione personale che ritengo inutile postare perché magari già coincidente con l'opinione di qualche altro partecipante. Non amo le discussioni polemiche e non vi ho mai partecipato perché difficilmente partecipandovi c'è un arricchimento: ogniuno rimane fedele alle proprie convinzioni originali.
E' molto meglio partecipare un forum tecnico come questo dove persone inesperte possono chiedere aiuto ai veri appassionati e, continuando la frequentazione, migliorare le proprie conoscenze ritrovandosi a loro volta in grado di aiutare i nuovi arrivati (oltre che scambiarsi esperienze ed impressioni).Ultima modifica di Praticante; 09-01-2007 alle 19:50
-
09-01-2007, 19:55 #9
Originariamente scritto da Praticante
E con questo intervento che sottoscrivo in toto.. direi che questo thread si può anche chiudere...
-
09-01-2007, 21:58 #10
Originariamente scritto da cobracalde
Thread chiuso.