Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Rischiando di andare OT vorrei porre alla vostra attenzione il seguente link .... http://www.luogocomune.net/site/modu.../fattrisc.html
    Magari lo conoscevate gia .. ma a quanto pare la cosa non è andata proprio come viene raccontata nel film.
    Se avete voglia leggetevi anche gli altri capitoli, badate bene non si tratta di congetture, ma di fatti ampiamente dimostrabili.
    Davvero interessante...

Noooooo, a volte ritornano! Nooooooo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Rick Deckard
    Se avete voglia leggetevi anche gli altri capitoli, badate bene non si tratta di congetture, ma di fatti ampiamente dimostrabili.
    Davvero interessante...
    Meglio lasciar perdere.

Se fai un po' di ricerca nel forum troverai un lungo e polemico thread sull'argomento 11 settembre. A seguito del quale (e di altri thread simili) è scaturito il divieto di postare discussioni "politiche" sul forum.

P.S.: leggilo bene quel thread... perchè se ti va di seguire certe tesi.. c'è di meglio rispetto al sito che hai citato.

azz.. scusate, lungi da me voler scatenare un altro vespaio.. ci mancherebbe.. comunque darò senz'altro un occhiata, mi interessa parecchio l'argomento..

@ Rick Deckard (e agli altri):
    Come suggerito da cobracalde, c'è già un thread su quelle tesi.
    Sposto in Off Topic i messaggi non in topic.

Grazie.

Se volete edito.... rinnovando le scuse.

Non serve. Ho ripulito il thread originario.

Grazie comunque.
    Ciao.

http://www.attivissimo.net/11settembre/index.htm
    Credo che la lettura della presentazione di questo indice a cui si riferisce il link che ho qui postato sia la migliore dimostrazione che è meglio evitare le discussioni politiche nelle sedi non indicate (come questo forum) per lasciare che si svolgano nelle sedi più opportune (esempio forum specializzato e/o dedicati espressamente a ciò).
    Non ho mai postato in questo genere di forum né ho intenzione di farlo ora: al massimo leggo ciò che vi è stato scritto e cerco di farmi un'opinione personale che ritengo inutile postare perché magari già coincidente con l'opinione di qualche altro partecipante. Non amo le discussioni polemiche e non vi ho mai partecipato perché difficilmente partecipandovi c'è un arricchimento: ogniuno rimane fedele alle proprie convinzioni originali.
    E' molto meglio partecipare un forum tecnico come questo dove persone inesperte possono chiedere aiuto ai veri appassionati e, continuando la frequentazione, migliorare le proprie conoscenze ritrovandosi a loro volta in grado di aiutare i nuovi arrivati (oltre che scambiarsi esperienze ed impressioni).
    Ultima modifica di Praticante; 09-01-2007 alle 19:50

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    E' molto meglio partecipare un forum tecnico come questo dove persone inesperte possono chiedere aiuto ai veri appassionati e, continuando la frequentazione, migliorare le proprie conoscenze ritrovandosi a loro volta in grado di aiutare i nuovi arrivati (oltre che scambiarsi esperienze ed impressioni).
    Amen!

E con questo intervento che sottoscrivo in toto.. direi che questo thread si può anche chiudere...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Amen!
    Grazie Stefano.
    Thread chiuso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •