Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Quale skybox hd?

Quale skybox hd?

Approfittando della nuova offerta (12mesi gratis) ho aderito all'opzione Sky hd.
    Vorrei sapere,da chi ha aderito ultimamente,quale skybox HD ha ricevuto in comodato e se è vero che i modelli attualmente in consegna non presentano più i difetti precedentemente denunciati da molti abbonati.Grazie e ciao a tutti.

Io ho ricevuto venerdì 5 un Pace.
    Bye

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Io ho ricevuto venerdì 5 un Pace.
    Bye
    Come funziona? Ha sempre i soliti difetti o sono stati eliminati? Ciao

Non saprei dirti, non so quali difetti lamentasse il vecchio.
    Questo funziona decentemente, forse è un pò lento nella risposta al telecomando, ma il suo porco lavoro lo fa. Certo, è sempre uno skybox ...
    bye

Ma l'usicta video di questo nuovo decoder è sempre e solo hdmi?? Niente component??

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Approfittando della nuova offerta (12mesi gratis) ho aderito all'opzione Sky hd.
    ...
    Scusate se faccio una domanda generica e non strettissimamente "HD related"... questa offerta di Sky era un po' quello che aspettavo, ma, conoscendo la filosofia dell'"azienda", mi viene un lecito dubbio: alla scadenza dei 12 mesi? Contratti capestro tri-quinquennali o che altro? Scusate la pigrizia, ma oggi mi e' bastato il trauma da rientro dopofestivo, di passare 1/2ora al tel x sentire 4-5 operatori Sky che ti dicono altrettante 4-5 cose diverse non sono proprio di genio.....
    Thx

Citazione Originariamente scritto da Akratorn
    Ma l'usicta video di questo nuovo decoder è sempre e solo hdmi?? Niente component??
    Niente component, hdmi per l'HD e scart per l'SD. Occhio a non collegare entrambe, a me dava continuamente il messaggio di errore 'autenticazione fallita' finchè non ho sfilato la scart !!!
    bye

Citazione Originariamente scritto da alec966
    ...mi viene un lecito dubbio: alla scadenza dei 12 mesi?
    L'opzione SkyHD ha durata di un anno (si rinnova automaticamente e si disdice prima della scadenza), tuttavia l'adesione a tele opzione rinnova automaticamente l'abbonamento agli altri pacchetti spostando la loro scadenza di un anno.

Per quanto riguarda i difetti dello SkyfoBOX sono rimasti identici ma esistono più discussioni in questo sito in cui se ne parla approfonditamente.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Citazione Originariamente scritto da Mauro832
    L'opzione SkyHD ha durata di un anno (si rinnova automaticamente e si disdice prima della scadenza), tuttavia l'adesione a tele opzione rinnova automaticamente l'abbonamento agli altri pacchetti spostando la loro scadenza di un anno.
    Questo aspetto della modifica delle scadenza degli altri pacchetti non l'ho capita. Se ho aderito all'opzione HD in gennaio 2007 e la scadenza naturale del mio abbonamento è ad aprile 2007, significa che la nuova scadenza di tutto il mio abbonamento diventa dicembre 2007 ?
    Grazie

Se ho aderito all'opzione HD in gennaio 2007 e la scadenza naturale del mio abbonamento è ad aprile 2007, significa che la nuova scadenza di tutto il mio abbonamento diventa dicembre 2007 ?
    esattamente, considera che come MySky, anche SkyHD non è un pacchetto a parte di canali ma un'opzione sui pacchetti già in tuo possesso.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Niente component, hdmi per l'HD e scart per l'SD. Occhio a non collegare entrambe, a me dava continuamente il messaggio di errore 'autenticazione fallita' finchè non ho sfilato la scart !!!
    bye
    Quindi non posso collegare insieme uscita hdmi e scart... o meglio non posso vedere in nessun modo contemporaneamente proiettore tramite hdmi e tv tramite scart??

Puoi provare, il problema descritto da hurry non capita a tutti

bye
    Aspettate....Calma.... Se ho inteso bene il concetto, nel momento in cui volessi fare zapping tra canali SD e canali HD, dovrei ogni volta attaccare e staccare l'HDMI ? Lo trovo un tantino demenziale oltre che molto poco pratico.....
    O è un problema tra più connettori HDMI collegati contemporaneamente al TV?
    Spero di avere capito male io........

Hai capito male. In HDMI si possono vedere anche i canali SD, così come con la scart si possono vedere anche i canali HD (ovviamente non in alta definizione).
    Alcune TV hanno problemi a gestire la protezione HDCP, e mi pare che questo sia il caso di hurry.

Premetto che io non ho sky hd... quello che vorrei sapere è... si possono far uscire in contemporanea con un unico decoder hd i segnali in hdmi e scart? Oppure è possibile abilitarne o solo l'uscita in hdmi o solo l'uscita scart?? (in pratica vorrei utilizzare un unico decoder per trasmettere sky sia sul proiettore in hdmi che sulla tv in scart)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •