Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

aiuto settaggi 32pf9541

ciao a tutti!!! chi è che mi può dare le migliori impostazioni per questo tv???? aspetto vostre info!!!! e inoltre vi volevo chiedere come faccio a visualizzare i miei film dvx e in hd sulla tv tramite hard disk esterno?????? please rispondetemi!!!!

per favore risp!!!!!!!

nessuno mi può aiutare?????

un consiglio...
    è una cosa troppo sogettiva. magari ti do i miei, e a te non piacciono.
    quindi...provi, guardi, cambi, riprovi, e così via.
    io ci ho messo una settimana e più. ora sono due giorni, che aguardo e non cambio più nulla perche sono soddisfatto.
    mettiti a lavoro, che fai prima, credimi...
    ggr

ok dammeli che li provo!!!! il fatto è che mi sembra che con sky faccia molto effetto scia!!!! magari con i tuoi parametri posso risolvere?????

io ho il 9731 però.
    ad ogni modo:
    sul decode sky, contrasto al massimo, uscita rgb.
    sul tv:
    contraso 70
    luminosità 58
    colore 48
    nitidezza 5
    pixel plus: acceso
    digital motion:minimo
    clear lcd:acceso
    dnr:medio
    riduzione artefatti mpeg:acceso
    ottimizzazione colore:massimo
    active control:spento
    sensore luce:spento
    tinta colore:normale.
    spero ti possa servire, infondo non dovrebbero essere molto diversi.
    ggr

grazie mille proverò!!!! senti ma come mai il mio non legge ne file mpeg ne avi?????? cosa devo fare????

forse al suo interno, non ha i codec giusti. prova con un aggiornamento del sw, sul sito philips è facile trovarlo.
    ggr

già fatto ma non li legge!!!! :-( come faccio????? ne con penna usb ne con hard disk esterno!!!!

Non li legge proprio oppure quando li legge si blocca?

allora con l'hard disk esterno nemmeno me li vede!!!!! con la penna usb li vede ma quando dò play mi dà tipo file non visualizzabile!!!! e ci ho provato sia avi che mpeg che sul manuale dice di poter leggere!!!! :-( mannaggia!!!!

Io ho un 32pf9731.
    Praticamente a me li legge però dopo un po' mi si blocca la riproduzione. Dopo tante email scritte all'assistenza e dopo tante prove sono giunto alla conclusione che era dovuta alla mia penna usb, che non era compatibile al 100%.
    Nel tuo caso è qualcosa di diverso. Hai provato a vedere il codec video tramite programmi tipo Gspot e verificarne l'integrità tramite DivX Analyzer?
    Ciao
    EDIT: ho guardato sul manuale. In teoria non puoi visualizzare formarti compressi tipo DivX o XviD, ma solo mepg1/2. Hai provato con degli Mp3 e Jpeg?
    Ultima modifica di Asdor!; 19-12-2006 alle 14:38

infatti hai ragione tu!!! legge solo mp3 jpeg e mpeg 1 e 2!!!! il fatto è che ieri sera ho convertito diversi file avi in mpeg ma si vede tutto sgranato!!!!! come faccio a visualizzarli meglio???' mi potete consigliare un ottimo convertitore per pc???? io ho provato avs!!!!! grazie mille!!!!

Lo vedi sgranato forse perchè il tv non rispetta l'aspect ratio del file originale e quindi lo allarga sempre deformando l'immagine?

Un consiglio: potresti evitare tutti quei punti esclamativi e di domanda? Ne basta uno per fare intendere il senso della frase.

Ciao

ok proverò a cambiare il formato dell'immagine tv!scusate i vari punti esclamativi ed interrogativi! è un vizio! lo toglierò! comunque sapete consigliarmi un convertitore video ottimo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •