Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sintonizzare AnixeHD con PACE DS815NS (Sky-HD)

Salve a tutti,

oggi ho deciso di aggirare il noto problema del Pace DS815NS di non poter sistonizzare a piacimento i transponder di Astra 19.2° avendo un impianto dual-feed (1.Hotbird-2.Astra).

Ho quindi collegato un vecchio generatore di tono DiseqC Offel comandabile tramite tensione esterna +5..18V (all'epoca si usava l'uscita programmabile +12V che tanti decoder avevano ).

Poi ho impostato il Pace su impianto "Motorizzato" commutando tramite switch l'LNB, fin qui tutto OK, vedo tranquillamente il transpoder 12168.00 V - DVB-S - QPSK - 27500 5/6 di Astra 19.2° e pure sintonizzo senza vedere il 12581.00 V - DVB-S - QPSK - 22000 5/6,

se provo pero' a sintonizzare qualsiasi transponder in modulazione DVB-S2 non trova alcun canale ad es. 12721.75 H - DVB-S2 - 8PSK - 22000 2/3 (AnixeHD, ProsiebenHD etc. etc.)

qualcuno ha avuto successo e in che modo?

saluti, philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

Citazione Originariamente scritto da philippinogallox

qualcuno ha avuto successo e in che modo?

saluti, philipp
    Si!
    comprando l'humax HD-CI2000
    bye

Purtroppo non me lo posso permettere per vedere 2-3 canali HD in piu' il lingua tedesca

spero che il problema del Pilot Symbol ON venga risolto con il prossimo agg. SW del PACE di sky-HD.

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

anch'io vorrei vedere quei canali ,ma dubito che Sky "sblocchera'" il suo decoder
    se avete novita'....

Per ora nulla, non li aggancia neanche.

sembra che se Sky non fara' passare un aggiornamento software come per gli altri decoder commerciali , rimarra' impossibile sintonizzarli.

qui il motivo dell'aggiornamento necessario:

Ich emfpange ANIXE HD seit dem 15. November nicht mehr richtig. Wo ist das Problem?

Seit dem 15. November wurde auf dem ANIXE HD Transponder Pilot Symbols aktiviert.

Zuschauer, die eine der folgenden Set Top Box mit der jeweiligen Software
    Version verwenden:

HUMAX PR-HD1000, SW Version 1.00.21
    PACE DS810KP SW Version 1.00.26
    PHILIPS DSR9005/02 SW Version 164

können auch nach der Umstellung die HD Programme wie gewohnt
    darstellen. Die Parameteränderung „PILOT SYMBOL ON“ wird hier
    automatisch erkannt.

Bei einer HD Set Top Box, die mit niedrigeren Software Versionen betrieben wird
    als oben erwähnt, wird nach der Umstellung folgender Hinweis
    erscheinen:

“Hinweis 2 –Dieser Kanal kann nicht empfangen werden. Bitte
    überprüfen Sie Ihren Antennenanschluss.“
    In diesem Fall wird empfohlen, einen OTA Scan (… Suche nach
    neuester Software Version) durchzuführen und diese Version zu
    installieren. Danach sind die Services wieder wie gewohnt darstellbar.
    Un peccato perche' ogni tanto qualcosa di decente passa anche su quei canali in chiaro.

philipp

ma con l'amstrad si prenderebbero questi canali HD?

Tranquillo, manco per l'anticamera del cervello???Figurati se l'Amstrad faceva qualche cosa meglio del pace.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Eccomi Philipp
    l'inzio un po' troppo tecnico per me cmq mi sembra di aver capito che per ora "nun se ne parla"
    ciao
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Pace DS815NS ( SkyBoxHD ) e DiSEqc 1.2

Dopo aver provato ( invano ) a sintonizzare tramite il mio impianto dual- feed anche i canali di Astra 19° e dopo essere invece riuscito a sintonizzare il canale LUXE HD su Eutelsat 13° con l'opzione "motorizzata " inserendo direttamente i vari parametri, ho pensato di chiedere spiegazioni sulla supposta "disattivazione" del DiSEqC1.2 nello SkyboxHD al numero verde ( si fa per dire ) di SKY. Ho telefonato tre volte e le risposte sono state : 1- non abbiamo notizie in merito. 2- non è possibile collegare un dual feed. 3- il dual feed si ma la motorizzata no. A questo punto ho ritenuto opportuno inviare una e-mail direttamente al centro assistenza clienti della PACE in Inghilterra. Ho chiesto espressamente se , conformemente alle specifiche dichiarate dalla casa produttrice ( vedi sito PACE ) l'apparecchio distribuito in Italia fosse o meno "DiSEqC1.2 compatible", ed ho specificato che volevo utilizzare il loro decoder per visualizzare il maggior numero possibile di canali free to air presenti nei vari satelliti anche con la motorizzata. La risposta è stata la seguente:

Hello
    I assume you have a DiSEqC switch, you do not say in your email. There is no obvious reason why this is not working if you are connected correctly to a compatible DiSEqC switch.
    Best Regards
    Customer Front Office
    Pace Micro Technology plc

Effettivamente non avevo specificato nella mia mail se avevo un DiSEqC switch ma la risposta è ovviamente si , visto che il mio impianto dual feed funziona egregiamento da tempo con altri decoder. La loro risposta è riferita soprattutto all'opzione dual feed ma il dato essenziale è che il DiSEqC1.2 è effettivamente presente e deve pertanto funzionare. Ricordo che il DiSEqC 1.2 è come un DiSEqC 1.1 con in più la possbilità di gestire una motorizzata.
    Quindi , a meno che i decoder PACE DS815NS ( che sono prodoti espressamente per SKY Italia e non sono destinati alla vendita al pubblico ) non siano stati modificati dopo il loro arrivo in Italia ( ma questo , almeno "di rimbalzo" , alla PACE dovrebbero saperlo ) tutto dovrebbe funzionare perfettamente sia per quanto riguarda il dual-feed ( con l'unica limitazione di non poter scegliere i satelliti perchè i campi "hotbird" e "astra" non sono modificabili ) sia soprattutto con la motorizzata ( e questo consentirebbe l'accesso ad un gran numero di canali HD in chiaro ).
    Il fatto che restando su hotbird l'opzione "motorizzata" abbia funzionato per LUXETV HD mi farebbe ben sperare, ma non so se questo apparecchio è in grado di far muovere una parabola o se , facendo muovere la parabola da un altro decoder con il segnale passante ( che poi può venire spento ) , è almeno in grado di sintonizzare i canali HD dei vari satelliti.
    Io non possiedo una parabola motorizzata e non voglio installarla solo per fare esperimenti, quindi chiedo cortesemente a chiunque abbia esperienza in merito se ci sono stati tentativi con il dual feed andati a buon fine e se qualcuno ha verificato il funzionamento con un impianto motorizzato .
    Grazie.

SkyBoxHD Thomson

Ciao Ragazzi qualcuno sa se il Thomson SkyboxHD verrà diffuso anche in italia? Se si sapete dirmi anche per quando è previsto?

In rete non ho trovato molte notizie in merito so solo che viene distribuito in UK! Questi ultimi possono già beneficiare di 9 canali Hd...perchè gli italiani sono sempre gli ultimi!

Buona Giornata a tutti!

Citazione Originariamente scritto da peltor
    Io non possiedo una parabola motorizzata e non voglio installarla solo per fare esperimenti, quindi chiedo cortesemente a chiunque abbia esperienza in merito se ci sono stati tentativi con il dual feed andati a buon fine e se qualcuno ha verificato il funzionamento con un impianto motorizzato .
    Grazie.
    Ciao,

io possiedo una motorizzata Diseq 1.2 comandata dal Dreambox e non ho provato se viene mossa dal PACE HD.
    Pero' a sensazione direi di no perche' il menu non possiede i tipici comandi dedicati al rotore tipo : step + , step - , USALS ecc. ecc.
    LG OLED 55C1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •