Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Mobile Per Panasonic pv60

come da oggetto mi piaceva comprare un mobile per questo gioiellino che presto sara' mio... ora la mia domanda è quale mobile comprare... quello ufficiale costa molto.. e di spendere altre 500 euro... non ne ho voglia voi che consigliate?

o meglio appenderlo al muro e poi montare dietro una canaletta per non far vedere i fili?

io comprai tutto insieme a 1900e. posso garantirti che il pv60 con il suo mobiletto ufficiale è una figata . guadagna moltissimo in estetica e a mio avviso vale la spesa. certo che costa caro però avendo trovato quella offerta non ho saputo resistere. a te la sentenza. bye

da giotto sotto casa mia il 42" con la base da tavolo costa 1590, con il supporto da pavimento viene 150€ in più
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

sara' anche belllo il mobile ma il costo di 500 euro è una ladrata!!!

con cosa lo fanno con l'oro?

prendero' la base da tavolo anche se ame piaceva il mobile sotto

voi come lo avete?

forse da una parte costa 500€ di più....

http://www.pixmania.com/it/it/313495...86&from=kelkoo

per esempio..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ma a me non pare di aver letto che è compreso nel prezzo in quel link.......
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

la sigla è quella della tv con il mobiletto!

ma il mobiletto non è compreso nel prezzo............

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se vi può interessare da eprice l'ho ordinato a 170 euro (spese spedizione comprese).Come disponibilità risulta un mese che dalla mia ordinazione scade tra una setimana.Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto che dipende dalla panasonic.A quel prezzo aspetterei anche tre mesi!

Citazione Originariamente scritto da sabi
    Se vi può interessare da eprice l'ho ordinato a 170 euro (spese spedizione comprese).Come disponibilità risulta un mese che dalla mia ordinazione scade tra una setimana.Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto che dipende dalla panasonic.A quel prezzo aspetterei anche tre mesi!
    hai fatto molto bene a ordinarlo perchè ripeto.... con il suo mobile è mooolto più bello.

Citazione Originariamente scritto da sabi
    Se vi può interessare da eprice l'ho ordinato a 170 euro (spese spedizione comprese).

non c'è più su eprice...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    la sigla è quella della tv con il mobiletto!
    giusto per precisione, la sigla TH-42PV60E menzionata nel link, è quella addirittura anche senza il piedistallo standard..

Saluti

l'amico si è confuso...

lui si è preso il piedistallo!! altro che mobiletto il mobiletto viene piu o meno 500 euro!

che eprice facci uno sconto da 500 a 170 euro mi pare stranissimo!!

quindi lui si è preso il piedistallo..

il mobilino è bello ma mi chiedo perche costa quasi 1 miloncino....

non ne sono convinto, bisogna chiedere comunque, perché ognuno fa prezzo diversi.
    ci sono negozi che mettono la base da tavolo fissa ad un prezzo diverso da quella da tavolo girevole, altri allo stesso prezzo.
    quindi da giotto è dove costa meno per ora, gliel'ho chiesto io venerdì mentre lo indicavo, quindi non ci dovrebbero essere errori.

Non mi sono sbagliato c'era anche la foto.L'ordine è questo: TY-S42PX60W - MOBILE X 42PV60.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •