Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto diffusori

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di un kit di casse 5.1. Mi sto avvicinando ora al campo e per ora sono totalmente ignorante.
    Come ho già scritto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60016
    mi sono quasi deciso a prendere un Onkyo TX SR674, che ho trovato a 546 euro (mi sembra un ottimo prezzo). Ora devo scegliere le casse.
    nella mia ignoranza ho adocchiato i seguenti kit 5.1:
    JBL Simply Cinema SCS 140 euro 189
    Panasonic SB TP20E euro 232
    JBL Simply Cinema SCS 140 euro 265

Non mi interessa che siano di qualità eccelsa, mi basta solo che non siano "incompatbili" con l'ampli e che siano piccole, visto che non so dove metterle.
    Avevo anche pensato, solo per i due frontali, di prender due torrette, che potrei mettere a terra a fianco al mobile del TV. Solo che al di la del costo, a quel punto non so più cosa prendere per il centrale, i posteriori e il sub. Non vorrei spendere più di 300 euro tot.

Fatevi sotto con i consigli

Mi sa che hai sbagliato sezione...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Scusate.. mi sa che hai ragione.. chiedo ai mod gentilmente di spostare..
    essendo concentrato sull'ampli non mi sono accorto che c'era un altro forum dedicato. Sorry

sposto io in audio club

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    sposto io in audio club
    ROLF, come utente non puoi spostare i thread da un forum all'altro, ma solo aprirne di nuovi (cosa che hai fatto).
    A parte che anche quella che avevi scelto non era la sezione giusta, sarebbe stato preferibile segnalare il thread ad un moderatore, che avrebbe provveduto (come ho fatto io adesso) a spostarlo nella sezione adatta.

Presta più attenzione la prossima volta.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Non vorrei spendere più di 300 euro tot.
    Ciao Rolf, a mio modesto avviso per 300 euro di budget mi butterei sull'usato e non su kit tutta plastica e subwofeer con diffusori minuscoli che vanificano le potenzialità del sintoampli, che cmq non è regalato.
    Oppure adotta la politica dei piccoli passi: comincia con le frontali e il sub e poi piano piano il resto.
    LAVORI IN CORSO

Qualche consiglio su dove cercare? anche via PM..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •