Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1414.html

AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio; i partecipanti potranno inserire un motto per la rivista e gli autori delle frasi migliori riceveranno alcuni omaggi messi a disposizione dagli sponsor

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io ho risposto.
    Ho vinto qualchecosa?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

E io???

Ho già vinto?

Risposto anca io .....ora per la vincita, potete inviarmi un lettore HD-DVD o BLU-RAY a vostra scelta

Il Regno incontrastato di SASADF!!!...

...con questo motto ditemi voi se non sono io il vincitore!!!

Avete già perso in partenza!!!

Una delle tante risposte date alle domandine simpatiche:

Quante volte visiti avmagazine?
    1) Più di una volta al giorno
    2) una volta al giorno
    3) più di qualche volta alla settimana
    4) mai
    5) Altro...specificare...
    6) Sei quasi a livello di SASADF!!( THE TOP POSTER RULEZ!!! )

walk on
    sasadf

p.s.: Io invero ho risposto, altro,specificando "tutto il giorno anche quando sto al cesso!!!"
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sarà, ma questo tipo di "sondaggio" (commerciale) mi rattrista molto

Scusa, ma AVmagazine è un sito <COMMERCIALE>

ma nel senso buono del termine...

lunga vita ad avmagazine

E se questo serve ad aiutare l'administrator, e a contribuire magari anche ad un miglioramento benvenga!!

Anche uno a settimana!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mah, la domanda circa la propria affezione per una marca o l'altra è decisamente motlo commerciale, però il sondaggio alla fine è divertente, e poi vincerà il mio nuovo motto, senza dubbio!!

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Sarà, ma questo tipo di "sondaggio" (commerciale) mi rattrista molto
    Sinceramente, non capisco in che modo possa rattristare un sodaggio come quello che abbiamo proposto.

Come ha detto sasadf, AV Magazine è una rivista on-line che vive di pubblicità e alcune domande del sondaggio sono state scelte in quest'ottica.

D'altra parte, la maggior parte delle domande sono state proposte per capire in quale direzione dovrà dirigersi il lavoro della redazione ora che le risorse umane e tecnologiche a disposizione sono adeguate per iniziare a "fare sul serio".

A questo punto ripeto la domanda: cosa ti fa scaturire la tristezza?

Emidio

sinceramente non ci trovo nulla di male. ci sono anche dei premi, per cui ci si può illudere anche di guadagnarne qualcosa!

Se mi posso permettere avrei da fare una precisazione, nel sondaggio la domanda 21 "Come valuti le conoscenze dei rivenditori nell'ambito della videoproiezione?" presuppone un qualsiasi contatto col mondo della videoproiezione, che personalmente non ho mai avuto(.....con mia grandissima colpa ) infatti non è possibile rispondere con un "non so".

Sarebbe opportuno o comprendere una risposta del genere o modificare la domanda in "Come valuti le conoscenze dei rivenditori nell'ambito dei videoproiettori/Display?"

Per il resto reputo il sondaggio un'ottima iniziativa
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Appena votato

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sinceramente non ci trovo nulla di male. ci sono anche dei premi, per cui ci si può illudere anche di guadagnarne qualcosa!
    Non posso che quotare. Poi un bel regalino di Natale da parte di Avforum vuoi mettere

Stefano

Fatto!aspetto la dock-station per l'ipod
    Ma mi sa che con quel motto ho poche chance!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Se mi posso permettere avrei da fare una precisazione, nel sondaggio la domanda 21 ... non è possibile rispondere con un "non so"
    Ti ringrazio per la segnalazione.

In effetti un "non so" sarebbe più utile

Emidio

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Risposto anca io .....ora per la vincita, potete inviarmi un lettore HD-DVD o BLU-RAY a vostra scelta

appena votato, per il lettore mi sono già prenotato

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •