Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciesse ha detto:mentre Microfast "spremeva" di domande l'ing. che lo dimostrava...
Complimenti!
C.
I commenti di chi?stazzatleta ha detto:è ancora vivente?![]()
sono curioso di sentire i tuoi commenti![]()
Ninja ha detto:La catena viedo è la solita Pio868 SDI, SkyHD (HDMI+RGBs), Dvdrec, Xbox.
Infatti: nel post precedente ho scritto in grassetto "di listino"...sasadf ha detto:ma se su [cut] meno di una settimana fa l'ho visto a 2.500 euro!?!?!:eh::wtf:
ciesse ha detto:I commenti di chi?
Certo che Microfast sta bene...
C.
kaisersoze ha detto:Marco, perdonami, non ho capito che scaler hai attualmente..
Ciao
![]()
kaisersoze ha detto:Ti chiedo ciò perchè vorrei venire a trovarti, avrei molti interrogativi per te.
Ti posso mandare PM?
Ciao
![]()
Confermo il commento di Marco al TAV...Microfast ha detto:Confermo, che sono vivo e vegeto e che ho assistito ad un'ottima demo del VP50 nonostante fosse ancora con un firmware un po acerbo.
[...]