|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [CO-BUY] Panasonic PT-AX100 vpr lcd
-
26-10-2006, 12:44 #1
Member
[CO-BUY] Panasonic PT-AX100 vpr lcd
come interessato a partecipare co-buy apro thread apposito, pur non essendo in condizioni di organizzarlo di persona.
Vediamo.....Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350
-
26-10-2006, 13:03 #2
Senior Member
Io sono interessato, ma sto aspettando qualche rece del TW 700 per decidere tra i due. Nel frattempo ho richiesto delle quotazioni "di gruppo" ad un paio di shop online famosi, ma al momento nn ho ottenuto risposte..
-
26-10-2006, 13:54 #3
Originariamente scritto da miliardario
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.
-
26-10-2006, 13:56 #4
Originariamente scritto da Tirpitz
Paolo
-
27-10-2006, 08:12 #5
Senior Member
Allora, io oggi provo a chiamare il contatto di [cut] e sento le condizioni per il co-buy (che dovrebbero essere quelle analoghe già dette a Marlenio).
Se si può organizzare la cosa in modo tale che ogni interessato al co-buy faccia l'ordine per sé ma sulla base di una "lista di nomi" e che poi le spedizioni vengano fatte direttamente ai diretti interessati, direi che potrebbe andare benoneUltima modifica di Emidio Frattaroli; 27-10-2006 alle 08:32
-
27-10-2006, 08:31 #6
Senior Member
UPDATE:
[cut]
P.S. Sì, mi sono rotto di aspettare 'sto TW-700 che nn esce mai..Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-10-2006 alle 08:41
-
27-10-2006, 08:36 #7
Originariamente scritto da Tirpitz
Proviamo con le sospensioni.
Inizio con Tirpitz per un giorno.
Chi vuole puntare più in alto?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-10-2006, 08:40 #8
Tanto per sgomberare il campo da possibli equivoci, vorrei sottolineare che consentiamo l'organizzazione dei co-buy a patto che non facciate alcun tipo di pubblicità per i venditori.
E continuo a vedere una totale mancanza di collaborazione in questo senso. Per cortesia, non cercate di tirare troppo la corda.
Emidio
P.S.
non mi sembra che le regole per organizzare un co-buy siano assurde e incomprensibili.
Quindi leggete con attenzione le regole e magari date unocchiata alle altre discussioni già aperte su questo stesso forum generale. Basta utilizzare la parola co-buy nel motore di ricerca, selezionando solo il titolo e solo il forum generale.
Ma ci vuole così tanto???
Ogni ulteriore violazione delle regole sarà punita sempre più severamente.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...