|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: CES 2007
-
19-10-2006, 23:37 #1
Advanced Member
CES 2007
Non ho capito se il CES è aperto solo agli operatori o anche ai privati.
Nel secondo caso qualcuno ha in previsione di andarci ?
SalutiDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
20-10-2006, 17:36 #2
Originariamente scritto da victor
A parte le battute, c'è la possibilità di accreditarsi come ospiti internazionali.
http://www.cesweb.org/international/english/default.asp
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-10-2006, 18:29 #3
Advanced Member
Grazie Emidio.
Io avrei intenzione di andare e volevo sapere se c'era qualche gruppo a cui aggregarsi ( non ho comunque problemi per la lingua ), o comunque avere indicazioni, anche in mp, sui voli e gli alberghi che voi operatori normalmente usate.
Ho visto delle buone quotazioni con Air France e, sul sito del CES, che ci sono ancora alcuni alberghi convenzionati con camere libere, ma l'esperienza insegna...
Ciao.
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
13-11-2006, 19:59 #4
...Quanto ci verrei anche io al CES
buauauauaaaaaa
-
16-11-2006, 17:56 #5
E' da più di due anni che ci penso.
Volevo proporre la cosa al Top Audio ma alla fine, anche per colpa della cronica mancanza di tempo, ho rimandato tutto all'edizione del 2008.
L'idea è quella di organizzare un viaggio di una settimana a cavallo del Consumer Electronic Show per una decina di lettori. Non di più poiché sarebbe molto difficile per noi gestire la cosa.
In pratica i partecipanti verrebbero assunti come collaboratori per il periodo della fiera, con tutti i vantaggi del caso. La quota di partecipazione potrebbe essere piuttosto interessante ma è presto per parlarvi dell'idea che abbiamo in mente.
Non sia mai che qualcuno ce la soffi via anzitempo!
Probabilmente faremo un "test" con l'IFA di Berlino che si terrà tra il 31 Agosto e il 5 Settembre 2007.
Detto questo, sentiti anche un po' di amici, vorrei comunque confermare la mia disponibilità ad aiutare con ogni mezzo possibile chi di voi vorrà essere presente a questa edizione del Consumer Electronic Show.
Se vi servono indicazioni per la prenotazione di hotel, volo, auto oppure vorrete condividere con Me e con Edoardo un giro negli sconfinati padiglioni del Las Vegas Convention Center, siamo a disposizione.
Utilizzate pure questa discussione per le vostre domande
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
16-11-2006, 18:14 #6
-
17-11-2006, 08:58 #7
Rispondo ai numerosi messaggi privati che mi sono arrivati nelle ultime ore.
Come giorni, vi consiglio di arrivare almeno il 7 Gennaio. Meglio il 6. La fiera è aperta dall'8 Gennaio all'11 Gennaio.
Sta a voi prolungare o meno il soggiorno.
La fiera
Tra il 7 e l'11 ci sono alla fine quattro spazi da visitare:
Il CES vero e proprio presso il Las Vegas Convention Center. Si tratta di tre padiglioni enormi che continuano in parte nell'adiecente Hotel Hilton.
A seguire c'è l'Hi-End che quest'anno si svolgerà al Venetian.
Accanto a questo hotel c'è l'area del Sands Expo con altri contenuti.
Infine non bisogna dimenticare il T.H.E. Show Las vegas, una fiera sull'Hi-End alternativa che ospita alcuni interessanti costruttori e distributori che hanno scelto lo spazio espositivo del Tropicana.
Surroundings
Las Vegas è un posto piuttosto divertente, anche per chi ci torna ogni anno.
Nelle immediate vicinanze, per chi è interessato ai paesaggi e ai marchi naturali, c'è Red Rock canyon a meno di un'ora di machina, la Death Valley a circa tre ore di macchina, Zion Canyon a circa tre ore di macchina, la diga di Hoover a meno di un'ora e molto altro ancora.
Per chi è interessato allo shopping, vi segnalo che in USA ci sono già i SALDI e sono davvero molti gli outlet con dimensioni sconfinate e prezzi sensazionali. E' possibile acquistare anche capi con firme italiane a meno di un quarto del loro prezzo in Italia.
Gli hotel.
Questo è il quarantennale del CES e gli hotel sono praticamente esauriti, con poche eccezioni, specialmente se cercate prezzi ragionevoli.
Vi consiglio di sfruttare il T.H.E. Show che ha ancora disponibilità in un hotel vicino all'aeroporto (che è dentro la città) con prezzi di circa 80 US$ per una doppia, tasse escluse (circa il 9%).
maggiori info a questo indirizzo: http://hotels.theshowlasvegas.com/
Per altre sistemazioni: http://www.vegas.com/
oppure qualsiasi altra agenzia on-line. Io proverei a chiedere anche alla vostra agenzia di viaggi preferita, verificando anche la disponibilità di un volo.
voli
Il prezzo di un volo A/R su las Vegas ora in classe economica è di circa 1.000 Euro. Se siete fortunati magari riuscite a trovare quacosa di più conveniente ma è difficile ormai.
C'è almeno uno scalo obbligatorio. Io ed Edoardo abbiamo un volo US Airways Roma-Philadelphia-Phoenix-Las Vegas all'andata e Las vegas-Philadelphia-Roma al ritorno, acquistato svariati mesi fa a poco più di 600 Euro, tasse incluse.
Alternative ce ne sono tante, via Londra, Francoforte, Parigi, New York etc.
Per la macchina a noleggio, vi consiglio www.dollar.com sempre affidabile ed economico. La scelta non è elevatissima ma la qualità delle autovetture è molto buona.
Per il resto, offriamo ai nostri lettori che saranno a Las Vegas tutta l'assistenza possibile in loco. Vi consigio comunque di effettuare la registrazione nel sito ufficiale www.cesweb.org come ospiti internazionali. L'iscrizione è gratuita.
Siamo disponibili a condividere con chi parteciperà alla fiera almeno una intera giornata, magari prenotando per tempo un paio di demo sia home theater che audio hi-end di altissimo livello presso i costruttori e distributori più eslcusivi
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 17-11-2006 alle 09:02
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
17-11-2006, 15:48 #8
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Sappiamo che vai a Las Vegas per questo :
http://show.adultentertainmentexpo.c.../v42/index.cvn
alla faccia dell'alta definizione ......
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-12-2006, 16:30 #9
Sospeso
CES 2007
l'edizione del quarantennale,
più grande e più bella che mai.
Io ci sarò, alloggiato al treasure island hotel, in arrivo con volo US Airways via Philadelphia (ancora posti disponibili), il mio Ford Explorer mod 2007 otto cilindri già pronto all'aeroporto...
Una fragrante "margarita" la offrirò volentieri nel mitico mexican restaurant-bar "La Isla"...con vista speciale sulle Sirene del TI
:-)))
Per il 2008...vi potrò raccontare meraviglie...basta organizzarsi...e non essere troppo pigri.
Auguri per il 2007
Marco Cicogna