Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Reggio Calabria - Toshiba Subwoofer SW1000G attivo

Vendo il Subwoofer SW1000G attivo a pannello, completo di tutte le staffe per poter essere attaccato sul retro delle TV LCD e Plasma della gamma Toshiba predisposte (che hanno i 4 buchi filettati sul retro).

l'oggetto e' nuovo di pacca, mai usato, appena arrivatomi dal centro commerciale a distanza di 5 mesi dal suo ordine (scontrino del subwoofer datato avantieri 10/10/06) preso con l'acquisto di una TV LCD 37 WL66, data l'impossibilita' di reperire questo raro pezzo in Italia che e' stato inesistente fino ad avantieri, infatti si trova solo nel regno unito e in germania http://www.dabs.com/productview.aspx...Quicklinx=413C

Caratteristiche techiche
    SW1000 - Active sub woofer for 66 Series LCD TVs

35W RMS amplifier output
    4" bass drive speaker in transmission line cabinet
    Frequency 38Hz - 130Hz
    Input 47kOhms
    Power consumption 65W (3W standby)
    Dimensions (mm) 670 x 310 x 70
    Weight (kg) 5.2 (approx)

Prezzo del subwoofer con tutto il necessario per collegarlo, staffe multiple , cavo alimentazione e cavo AV, imballo, manuali e garanzia.
    150 €

Lo vendo *****' non mi serve piu' dato ke nel frattempo mi sono fatto tutto un impianto Home teathre.

P.S. non ho feedback su questo forum, ma ne ho di positivi su altri forum come Gbarl e su ebay sono l'utente ecarus_it

Contattatemi via PM o e-mail

Astenersi perditempo, max serieta'

---------------------
    Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 15-10-2006 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni è consentita solo una volta ogni cinque giorni.

Ti ricordo il regolamento del mercatino.

Estratto:
    Quote:
    8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
    Ultima modifica di nemo30; 15-10-2006 alle 21:55

scendo a 140 e includo le spese di spedizione con corriere assicurato.
    Dai ragazzi ke prende polvere

orsu' ki se lo vuol fare sto subwoofer...., a me non serve, sta nella scatola ma non posso regalarvelo!
    Forza scendo di altre 10 euro, ma sono proprio le ultime! Sfido se lo trovate in Italia a un prezzo cosi' basso!

ecco un up

dai su ....possibile ke nessuno sia tentato dalla libidine di avere un subwoofer extra per la vostra TV

Ciao, lo hai ancora?

ti ho risposto in pm...fortuna ke mi hai mandato il pm ke mi da' notifica sulla mail, altrimenti kisa' quando avrei visto il mess...

trattativa conclusa con king, Subwoofer venduto e spedito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •