Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianco_mv ha detto:Ciao Luc21 scusa per averci messo tanto a risponderti, volevo confermare la misura della larghezza di 87cm.
E se vuoi un consiglio procedi pure all'acquisto, io la differenza rispetto agli altri 32lcd la vedo... Sono contentissimo!
Sto studiando l'impostazione migliore anche se la cosa e' abbastanza difficile visto che si vede molto bene anche con le impostazioni di default... E poi con tutti i filtri che ci sono bisogna smanettare abbastanza, nessuno vuol condividere con me le proprie esperienze???
Saluti
FFaabbiioo75 ha detto:Non si sa mai di che qualità possa essere l'elaborazione del segnale, potrebbe risultare inutile quando, e se, usciranno i decoder in HD, ed infine non possono utilizzare le carte prepagate a meno che non esca questa famigerata CAM universale che sembra ancora lontana anni luce!!!
Che ne pensate?
Foxmul, per le modalità dell'aggiornamento ti ho già risposto sull'altra discussione ("Comprato 32pf9731"). Sopra, però, noto solo adesso, Joe Daring dice invece che non sarebbe necessario (non colgo perfettamente tutti i passaggi della vicenda, ma se era in esposizione è possibile l'abbiano aggiornato quelli di Trony). Comunque il firmware aggiornato online c'è, quindi se è necessario lo si mette, se non è necessario tanto meglio. Sull'altra questione. Ci sono già alcuni canali satellitari in hd (tipo nell'offerta Sky), ma per il digitale terrestre credo ci sia ancora tempo. Comunque basta un qualsiasi televisore hd, come questo Philips appunto.Foxmul ha detto:Fammi acpire meglio:
il digitale terrestre trasmetterà HD?
e potrebbe essere che Philips metta a disposizione un aggiornamento del firmware che ne abilita la ricezione? o il passaggio al digitale terrestre HD è una quistione di hadrware?
ciao