Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "thx optimizer"

"thx optimizer"

ciao a tutti!

sapete dirmi su quali dvd della lucas è presente quello completo??

io so che sul disco degli incredibili, ad es., c'è...( ma su tutte le versioni??? )

me lo confermate?!?
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Il THXOptimizer generalmente c'è su tutti i dischi firmati Lucas. Posso confermarti direttamente che sono presenti su:

Star wars: una nuova speranza
    Star wars: l'impero colpisce ancora
    Star wars: il ritorno dello Jedi

Star wars: la minaccia fantasma
    Star wars: la guerra dei cloni
    Star wars: la vendetta dei Sith

Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta
    Indiana Jones e il tempio meledetto
    Indiana JOnes e l'ultima crociata

E' possibile che sia presente su altri titoli rimasterizzati in Thx (tipo Aliens: scontro finale) ma non ho mai controllato.
    Francamente non sapevo che ci fosse anche sul dvd de "Gli incredibili".
    Domani controllo.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    E' possibile che sia presente su altri titoli rimasterizzati in Thx (tipo Aliens: scontro finale)
    Confermo, c'è anche li
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

sugli Increbili non l'ho mai trovato !
    Non credo ci sia su nessun Pixar italiano ....

Invece c'è su Titanic Special Edition 2 dischi
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •