• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ci sono quattro nuovi sceriffi in città...

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Vorrei presentare a tutti voi quattro temerari ragazzi che da oggi in poi ci daranno una mano nell'amministrazione e moderazione del forum di discussione.

Faccio i miei più sinceri auguri a:

eragon, gherson, nemo30 e obiwankenobi

Benché siano associati ad alcuni forum di competenza, anche in questo caso avranno pieni poteri anche in tutti gli altri forum.

Quindi mi raccomando e non li fate lavorare troppo :p

Grazie ancora e in bocca al lupo! ;)

Emidio

Prendo atto dell'enorme ingiustizia!

Ma almeno la sezione "palestra"... o la "Acquisto software AV"...

:mad: :mad:

Sarò rimproverato da Obi??? ma dove andremo a finire... :confused:

:D :D :D

P.S.: in bocca al lupo...

SCONVOLGENTE!! 3 miei acerrimi nemici giurati da oggi sceriffi!?!?!

NON C'E' PIU' SPAZIO PER TUTTI!!!

a sto punto, prendo armi e bagagli e me ne vado!!:(

oppure mi lasciate carta bianca per continuare a trattarli male come faccio da sempre!!!!:asd: :sbonk: :angel:

walk on
sasadf

p.s.:fra un pò va a finire che tra i top 30 posters, resto l'unico che per demeriti e scassacazzaggine acuta, non avrò mai l'onore di fare il moderatore..:incazzed: :asd:

Ultima modifica:
Dio mio!!:mbe:

co 'sti tre come moderatori:nono:, tempo un mese , e mi ritroverò da solo confinato artatamente nel mio Aventino:rolleyes:

walk on
sasadf

Eragon ha tutte le mie benedizioni del caso, ma tra Nemo30(che da quando gli rifiutai di fargli le targhe me l'ha giurata a morte), Gherson(Che da quando ho detto che Denon mi fa schifo, ormai mi tratta a pesci in faccia), e te che sei come una checca permalosa isterica se solo dico che sei disorganizzato in quello che fai...

Mancava PAmpie, e poi pensavo ad una cospirazione contro il sottoscritto!!:rolleyes: :nono:

walk on
sasadf

:angel:

intanto per la legge del contrappasso ti sbatto fuori dal ponte di comando del sasadf world e promuovo cobracalde per la amicizia che ci sta legando in questa battaglia...:asd:

walk on
sasadf

Se mi volete ancora tra voi, dovete quantomeno cambiarmi il titolo:O

A me ADVANCED MEMBER, ORMAI MI STA STRETTO!!:mbe:

(della serie: se OBI può fare il moderatore, a me almeno almeno mi fate Untouchable Member....:O )

walk on
sasadf

Emidio... guarda questi moderatori che si fanno trascinare in off-topic con grande scioltezza....

Ma una personcina seria come me dove la trovi? :rolleyes:

NO

MAnca solo il Cobretti e allora trasferisco armi e bagagli altrove!!!

Un nemico in così alte sfere vorrebbe dire la morte per il mio JBL CLUB!!:mbe:

walk on
sasadf