• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

info ciabatta per HT

beh, come faremmo? :boh: abbiam il Monster e ne siam contenti, ma questi se non con una fugace visione delle caratteristiche tecniche, o una sterile valutazione estetica, non credo possiamo fornirtela!:boh:

tutte e tre belle ed eleganti, ma io preferisco Monster e Belkin...:O

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
beh, come faremmo? :boh: abbiam il Monster e ne siam contenti, ma questi se non con una fugace visione delle caratteristiche tecniche, o una sterile valutazione estetica, non credo possiamo fornirtela!:boh:

tutte e tre belle ed eleganti, ma io preferisco Monster e Belkin...:O

walk on
sasadf

hai ragione... infatti spero in qualcuno che magari ha gia' fatto acquisti... :wtf:

a conti fatti, un centinaio di euro per queste come per le monster/belkin... con il fatto che M/B hanno anche un nome :sofico: e filtri per i segnali tv...

boh... :confused:

viste al TAV, stupende, ma temo costino un boato!!:eek:

Cmq, in queste sera sto testando l'impianto: con il MPC il miglioramento c'è stato, ed è pure bello evidente:eek:

io te lo consiglierei a cuore tranquillo:)

Magari l'HTS 1000 se hai in mente proprio una ciabatta...
Però compralo in Germania che costa molto meno...(se hai paypal è perfetto!!:) )

walk on
sasadf

è un sito tedesco, mi sembra si chiami www.media-seller.de (occhio che devi usare un traduttore, a meno che tu non sappia la lingua crucchia:fagiano: )

cmq se non è questo, lo trovi nel thread ufficiale dei Monster Power Center....;) (in home theater club: appro, grazie del voto;) )

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Magari l'HTS 1000 se hai in mente proprio una ciabatta...
Però compralo in Germania che costa molto meno...(se hai paypal è perfetto!!

l'obiettivo era un co-buy (in 3) per l'HT800 da computex.de...

peccato che non ne avevano disponibili, la registrazione al sito non e' mai funzionata, non riconoscendo ne' pwd ne' userid, il servizio clienti e' solo in tedesco... il prezzo e' il piu' basso online!!! :cry:

l'unica alternativa e' mediaseller.de, che costa pero' una 20ina di euro in oiu', piu' la spedizione... :rolleyes:

BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:
do un occhio, magari si può fare in 4....!! :)

bene, io sono disponibile... penso anche i miei due "compari-di-forum"...

al max, si potrebbe prendere su mediaseller e dividere cmq le spedizioni!!!

se portiamo avanti il progetto, passiamo ai msg pvt, che altrimenti rischiamo il richiamo per co-buy!!! :eek: :)

Guarda che è mooooolto meglio l'HTS 1000 dell'800 : la differenza di prezzo è giustificatissima....

l'hts 800 è una ciabatta:fagiano:
l'hts 1000 è un Signor Filtro..:O
l'hts 2600 è un Super Mega Filtro, bellissimo nel rack
l'hts 5100 è semplicemente per L'europa il NON PLUS ULTRA ( :eek: )
walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Guarda che è mooooolto meglio l'HTS 1000 dell'800 : la differenza di prezzo è giustificatissima....

l'hts 800 è una ciabatta:fagiano:
l'hts 1000 è un Signor Filtro..:O
l'hts 2600 è un Super Mega Filtro, bellissimo nel rack
l'hts 5100 è semplicemente per L'europa il NON PLUS ULTRA

eh si... la vedo la differenza... ma soprattutto la "sente" il mio portafogli!!! :rolleyes:

ps: devo ancora prendere la liquidazione e me la sono gia' spesa tutta!!! :eek:

credo si equivalgano..:fagiano:
all'interno son molto simili, c'è un interessante articolo su afdigitale di due mesi fa...

ad essere sinceri a me Belkin esteticamente piace di più...però mi dà più fiducia la Monstercable, per esperienza, nome e perchè è stata la prima a farle...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Cmq, in queste sera sto testando l'impianto: con il MPC il miglioramento c'è stato, ed è pure bello evidente:eek:

Cioè...?

Sono contento, anche perchè un po' mi sentivo responsabile di eventuali scadimenti prestazionali del tuo impianto...