Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:ohmadunìnabella...
Ma dove lo hai installato? Nel megacaravan di famiglia?![]()
'stardone...Gordon ha detto:... che non ho capito perchè ero stordito dal prezzo...![]()
Gordon ha detto:Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...![]()
QUOTE]
Ciao,
ma lo hai gia' provato?? Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la mia macchina nuova, ma l'installatore me lo sconsigliava, e mi aveva indirizzato sull'alpine. A detta sua la sezione di navigazione e' migliore..... pero' sinceramente il pio ha molte features interessanti che l'altro non ha... aspetto un tuo commento
Ciao
Stefano![]()
StefanoC ha detto:Ciao,
ma lo hai gia' provato??
Gordon ha detto:Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...![]()
![]()
Nick Robboso ha detto:Ti faccio una domanda: hai provato ad aggiornare il database musicale? a me da errore.