Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Pioneer AVIC-HD1BT

Pioneer AVIC-HD1BT

Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...

It's a small world after all... °O°

ohmadunìnabella...

Ma dove lo hai installato? Nel megacaravan di famiglia?

Beh... un doppio din... carina...!!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ohmadunìnabella...

Ma dove lo hai installato? Nel megacaravan di famiglia?
    Diciamo di sì, quello nuovo che arriva la settimana prossima
    Ma lo sai che ha anche un Hard Disk da 60 giga interno, che ogni qualvolta che ascolti un cd lo converte in MP3 e lo memorizza al suo interno? Per non parlare del bluetooth per cellulare, TV digitale terrestre, DVD player, la predisposizione per l'iPod e tante altre altre cose relative al navigatore che non ho capito perchè ero stordito dal prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ... che non ho capito perchè ero stordito dal prezzo...
    'stardone...

[QUOTE=Gordon]Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...

QUOTE]

Ciao,
    ma lo hai gia' provato?? Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la mia macchina nuova, ma l'installatore me lo sconsigliava, e mi aveva indirizzato sull'alpine. A detta sua la sezione di navigazione e' migliore..... pero' sinceramente il pio ha molte features interessanti che l'altro non ha... aspetto un tuo commento

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Io sono passato dal lettore/navigatore Clarion ( però con monitor a scomparsa ) al nuovo Kenwood doppio din. La sezione navigatore è Vdo di ottima qualità e per quanto riguarda la visione di dvd o cd audio ( ovviamente anche MP3 ) l'ho trovata una spanna superiore al Clarion ( come facilità d'uso ). Purtroppo non ha ne il disco rigido interno ( e qui rodo ) e neppure la possibilità di collegare via usb un disco rigido esterno.
    Il tuo legge anche i dvd masterizzati con file musicali?.

Citazione Originariamente scritto da StefanoC
    Ciao,
    ma lo hai gia' provato??
    L'ho provato, ma la macchina me la consegnano i primi della prossima settimana. Il Pio pare essere una "bestia" senza eguali, lo stato dell'arte nella sua categoria secondo quello che si legge in giro. Io non sono un esperto di autoradio e sono più interessato alle features multimediali (in cui quest'aggeggio mi ha veramente sorpreso).

Appeno avrò la possibilità di studiarmelo meglio, posterò le mie impressioni. Ciao

mixersrl Guest
    Hai messo anche il sinto TV?

Yes. DTT ovviamente...

mixersrl Guest
    altrimenti il prezzo era altino.
    Comunque ottimo prodotto

Infatti ho visto che si trova in rete a 500 euro in meno. Comunque, considerando il sinto e l'installazione ci si può stare.

Comunque chi volesse vedere una demo video dell'apparecchio può cliccare >>QUI<<
    Ultima modifica di Gordon; 06-10-2006 alle 12:37

L'ho preso anch'io e domani porto l'auto nuova per l'installazione dell'impiantone .Mettero' qualche foto dopo

Mi ci sto divertendo un mondo, anche se ammetto che non è proprio facilissimo da imparare. La cosa strana è che non importa su hard disk i file audio già compressi in mp3 ma fa il ripping in automatico solo dei CD musicali. Inspiegabile...

Anch'io ci sto smanettando Gordon,mi sembra veramente completissimo come apparecchio,solo che al momento son troppo preso e preferisco il sound dello scarico che fa la mia nuova Golf GTI a quello (peraltro strepitoso) dell'impianto audio nuovo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •