Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1303.html

SED Inc, la società nata dalla joint venture tra Canon e Toshiba, mostra al CEATEC tre prototipi a piena risoluzione HD che saranno in produzione entro la fine del prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

beh finalmente in dirittura di arrivo, anche se prima di vederli ci vorrà il 2008... e poi chi sa a che prezzo

Inoltre per il 2008 avremo sicuramente un miglioramento delle tecnologie attuali e sicuramente Plasma Full-HD da 42 pollici a prezzi interessanti... rischia di essere un prodotto di nicchia e perdipiu' sprezzatissimo... mannaggia a loro!

Ma figuriamoci...tanto non arriveranno mai!

ah, che bello, finalmente ritornano le righe del refresh !

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Inoltre per il 2008 avremo sicuramente un miglioramento delle tecnologie attuali e sicuramente Plasma Full-HD da 42 pollici a prezzi interessanti... rischia di essere un prodotto di nicchia e perdipiu' sprezzatissimo... mannaggia a loro!
    DOMANDONA: EMidio, ma di che marca era? CANON O TOSHIBA?

Beh, se la qualità profondità e contrasto è quella di un buon crt, con la risoluzione ed il dettaglio dei nuovi digitali costituiti in pixel, è l'uovo di COlombo: resta da vedere se mantengono le promesse fatte all'atto dell'ultimo rinvio: lo produrremo solo quando i suoi costi saranno allineati a quelli delle altre tecnologie...dissero..

IO credo che farò resistere strenuamente il mio vecchio trinitron fino ad allora....(visto che i plasma e gli LCD come TVC non mi soddisfano del tutto ancora...miglioratissimi rispetto a solo un paio di stagioni orsono, ad es. il Plasma di Pierluigi Pioneer era bellissimo, ma ancora non mi colpiscono al punto da dire: sarà mio!! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

In effetti anche dalla foto si nota la riga discansione...il problema è evidenziato anche nelle news di AF... Beh qualche magagna doveva pur esserci, se no era il prodotto perfetto!

Be', essendo un prodotto ancora non finito, e poi alla "prima generazione", oseri dire che spacca di brutto.
    Nel 2010 ci faccio piu' che un pensierino.

Ciao,non riesco proprio a capire perche non mandano in produzione questi tv (sed) eccezionali,eppure il prodotto e gia perfetto da qualche anno.Non credo che sia il costo eccessivo rapportato ai plasma o lcd che non permette la produzione in scala di questi gioiellini di tecnologia,costo che si "abbaterebbe" dopo poco tempo .Anche prendendo una piccolissima fetta di mercato,dato il loro costo iniziale,supponiamo una cifra irrisoria del 3%( 3 persone su 100) a livello mondiale sarebbero la bellezza 300.000 pz e più.Io penso che questo prodotto viene volutamente congelato,con accordi aziendali tra i vari leader di settore, fino a che il plasma e gli lcd si avvicinano come qualità video ai sed cosi da poter creare un mercato dove la scelta dell uttente puo essere piu razzionale tra le varie tecnologie.

x sasadf: la marca è SED Inc.

x stazza e sdf: non è una "magagna". Almeno non per il momento. Il problema dello sfarfallio con materiale a 50 Hz, gia denunciato dal sottoscritto più di un anno fa, potrebbe essere risolto come per i CRT, aumentando la frequenza di scansione a 75Hz oppure a 100Hz.

Certo che dopo aver visto il prototipo del plasma Pioneer da 60"...

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Emidio

Se poi risolvessero in maniera definitiva il problema del burn in,
    saprei già cosa acquistare nel 2008.

x

x stazza e sdf: non è una "magagna". Almeno non per il momento. Il problema dello sfarfallio con materiale a 50 Hz, gia denunciato dal sottoscritto più di un anno fa, potrebbe essere risolto come per i CRT, aumentando la frequenza di scansione a 75Hz oppure a 100Hz.

Emidio
    macchè magagna, ben contento di rivedere lo "sfarfallio"!!!!!

Emidio
    Ci posterai qualche foto ...

In funzione possibilmente ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •