Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sondaggio: vorreste un player multiformato??

Partecipanti
388. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Voglio un player che legga tutto: Blu ray Hd-dvd, dvd, sacd e dvd audio e pure i dvix!!

147 37,89%
  • Mi basterebbe un player che garantisca la compatibilità con Blu ray, Hd-dvd e – ovviamente – dvd.

160 41,24%
  • Non me ne frega niente: comprerò due player!

18 4,64%
  • Non me ne frega niente: comprerò solo l’Hd-dvd

6 1,55%
  • Non me ne frega niente: comprerò solo il Blu ray

14 3,61%
  • Non me ne frega niente: aspetto il formato vincente

37 9,54%
  • Non me ne frega proprio niente… mi tengo il dvd.

6 1,55%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

vorreste un player multiformato??

Si cominciano ad intravedere - da lontano - i primi lettori Blu ray ed HD-dvd (e i primi film con le due codifiche).

Io mi chiedo: ma ci vorrebbe tanto a produrre un player che integri in un unico scatolotto la compatibilità con le due nuove codifiche? Probabilmente no .

Si potrebbe persino pensare ad uno scatolotto con due cassettini diversi (tipo i combo dvd - vhs) per evitare la complicazione delle due ottiche diverse.

Si potrebbe far si che un simile scatolotto, oltre alla - scontata - retrocompatibilità con i dvd, abbia la capacità di leggere anche sacd e dvd-audio, così da non scontentare gli audiofili.

Lettori multistandard di questo tipo sarebbe la panacea per i consumatori, giacchè consentirebbe di approfittare dell'inevitabile concorrenza che i due formati andranno a farsi, senza trepidare per l'eventualità della sconfitta di uno dei due formati (magari quello che supporta il player che ci saremo comprati).

Ma renderebbe più tranquilli persino gli sponsor dei due formati software che potrebbero contare su un sicuro numero di lettori anche per gli anni a venire, temendo meno la sconfitta.

Inoltre sarebbero dei best buy: un vero affare per l'azienda che dovesse costruirli!!

Ci vuole tanto? Non credo proprio.
    Facciamo sentire la nostra voce: votate numerosi
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 23-04-2007 alle 20:15
    Quasi desaparecido... quasi .

Ho votato per l'attesa del formato vittorioso.
    Anche se avrei dovuto scegliere anche l'ultima voce: per ora mi tengo il DVD.

Resto sul bordo del fiume e aspetto uno dei cadaveri...

Sarà dura!!

Il mio voto per un lettore multiformato è scontato .Ho paura che però per i primi tempi sarà una lotta tra HD-DVD e BLU RAY per affermarsi come unico standart per poi,se nessuno dovesse prevalere sull'altro,trovare un compromesso con lettori multiformato

Votato anch'io per il player multiformato, anche e soprattutto perché non è detto che ci sia un vincitore...

Guardate ciò che è successo per i Dvd-Audio e i SACD: sicuramente ci son molti (cmq. pochi) più Sacd che Dvd-Audio, ma il Sacd secondo me non può dirsi vincitore assoluto; sia perché i Dvd-Audio ancora resistono, sia perché vi sono molti Dvd-Audio che si sentono meglio dei Sacd.

Insomma, in una situazione del genere io VOGLIO avere il player multiformato, lo stesso dicasi per i BRD o gli HD-DVD
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Per me sarebbe più comodo modificare l'htpc, ma nel sondaggio non c'è

Stefano

Beh.. dai... è facile! Voglio tutto, subito ed economico..

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Per me sarebbe più comodo modificare l'htpc, ma nel sondaggio non c'è
    Stefano
    Già, è un opzione che andrebbe considerata attentamente: un htpc, due lettori diversi, ed il gioco è fatto .

E' un pò limitante per i sacd ma per il resto non è mica male!!

Purtroppo mi sono dimenticato di inserirle questa opzione, cui pure avevo pensato... .

Non so se si può aggiungere al sondaggio... se mi spiegate come si fa lo faccio .

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Beh.. dai... è facile! Voglio tutto, subito ed economico..
    Giusto Stefano : mi ha appena telefonato Catalano, è d'accordo anche lui !!

Scherzi a parte: magari vi si giungesse in sei mesi !!

Votate signori, votate. Così poi preghiamo Emidio di trasmettere i risultati a chi di dovere .

A me basterebbe HDDVD e BD perche' il lettore DVD (con SCAD e DVD-A)ce l'ho gia'.......

Pero' non saro' disponibile a spendere una tombola per avere i 2 formati.....piuttosto compero solo il lettore hddvd e aspetto di vedere cosa succede.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Bene , avanti con le votazioni: quando arriviamo a cento votanti mando un mp ad Emidio che magari, se vorrà, potrà segnalare a chi di dovere i risultati di questo sondaggio (il numero sarà esiguo, ma è pur sempre significativo: siamo o non siamo l'avanguardia ?)

io passo

visto l'ultimo acquisto fatto, il VERO universale (cioè fa vedere Benissimo i dvd, fa ascoltare da Dio SACD e DVD AUDIO, fa suonare come i SACD anche i CD), per almeno un bel pò, anche se con VPR full hd, starò affacciato alla finestra a vedere chi dei due schiatta...
    (tanto per l'HD dvd la vedo dura che sopravviverà fino alla prossima primavera.. )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ho deciso che voglio aspettare il formato vincente.
    Per cui mi interesserò della diatriba fra un paio di anni.
    Al momento mi tengo il mio lettore e il mio Vpr senza problemi
    ciao

Indovinate cosa ho votato???? al vincitore (che dovrà dimostrare di non aver controllato i voti) in omaggio un HD-DVD da usare come "sottobicchiere".

E se come ho letto giorni fa, il tutto si risolvesse nella messa in produzione di un SUPPORTO in grado di registrare materiale leggibile da entrambi blueray e HD? Così sarebbero felici i produttori di entrambi.
    Tale supporto, a sentir dire, non dovrebbe nemmeno costare una tombola. Bah mi sa che ora conviene solo aspettare il cadavere sulla riva del fiume
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •