|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Biella-Subwoofer B&W ASW300 Nero
-
27-09-2006, 19:39 #1
Biella-Subwoofer B&W ASW300 Nero
Vendo Subwoofer B&W modello ASW300 di colore nero,tenuto in maniera maniacale perfetto(come da foto visibili),non ha nessun tipo di graffio o malfunzionamento,e completo di istruzioni e imballo originale, il Sub a circa 2 anni di vita anche se e da quasi un anno che non lo uso causa cambio di serie di casse(Nautilus) e quindi di Subw,ottimo a mio avviso per Home theater nonostante le non grandissime dimensioni,si integra perfettamente oviamente con tutte le casse B&W specie con la serie 300 che 600 che o provato per diverso tempo(lo usato per un pò anche con le nautilus e faceva egregiamente il suo dovere nel limete del possibile oviamente)
Technical Specifications : ASW 300
Description Active vented-box subwoofer system Dimensions Height: 405mm (16 in) including fixed feet
Width: 330mm (13 in)
Depth: 375mm (14.8 in) including grille and controls
Allow extra 50mm (2 in) clearance at rear for ventilation
Net Weight 15kg (33 lb) Freq. Response -3dB 27Hz - 150Hz adjustable (EQ at A) Freq. Range -6dB at 23Hz and 180Hz adjustable (EQ at A) Drive Units Unit 1: 1x 200mm (8 in) dia paper/Kevlar cone long throw
Finish Cabinet: Black Ash
Grille: Black cloth Sub Woofer Amplifier Description: Class B
Power Output: 100W continuous
Rated Power Consumption: 140W
Input Impedance: 22k ohms
Signal Noise: >90dB
Functions: Volume level - Low-pass filter frequency - Low-pass filter bypass - Bass roll-off alignment - Auto sense on/standby - Phase 0/180
Inputs: Line In (RCA Phono)
Speaker level In (binding posts)
Outputs: Line Out (RCA Phono, high-passed)
Link Out (RCA Phono, parallel to Line In)
Speaker level out (binding posts, high-passed)
Low Pass Filter Active 2nd-order, variable cut-off frequency High Pass Filter Line level: Active 3rd-order at 80Hz
Speaker level: Passive 1st-order at 80Hz into 8 ohm resistor
(Response of passive filters dependent on load impedance)
Richiesta 250 euro, spese di spedizione a mio carico con consegna in 24 ore a casa vostra ,altrimenti consegna a mano in mia zona.Per la spedizione rassicuro in quanto faccio imballi a prova di poste,molto ben imballati.
Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia,come preferite
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie e arrivederci
Simone
Foto:
-
02-10-2006, 22:07 #2
Senior Member
b&w
hai un m.p
-
29-10-2006, 02:29 #3
Venduto A paolo70,che ringrazio publicamente per la cortesia e la disponibilità
Potete chiudere