Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Question TV LCD 32" abbinato ad HTPC

Ciao a tutti, sono mesi che leggo topic e più passa il tempo più sono confuso (http://www.avmagazine.it/forum/showt...php?p=631665).
    Oramai devo decidermi,acquisterò un HTPC assemblato ed ho finalmente deciso che la mia tv lcd sarà 32" (distanza da 2,50 mt a 3,00 mt)
    Ad oggi almeno sono riuscito a restringere la cerchia, considerate che il mio principale utilizzo sarà TV analogica, digitale terrestre, DVD e HTPC(frequente).
    Se non riuscirò a trovare una TV con digitale terrestre integrato in grado di "digerire" le tessere MediasetPremium e La7 (mi sembra di aver capito che solo Humax al momento soddisfa questa richiesta) risolverò con una scheda TV consona direttamente su HTPC.
    Arriviamo finalmente alla lista in ordine sparso…..(l'intervallo dei prezzi è indicativo ed è frutto di verifiche presso negozi on-line e non)

Philips 32PF9531 1350-1700 euro
    Samsung LE32M71B/LE32N71B 1400-1550 euro (2 HDMI)
    Sharp AQUOS LC32GA9E 1150-1400 euro (2 HDMI)
    Panasonic TX32LX60F/TX32LX6F 990-1150 euro(NO VGA SI HDMI)
    LG 32LX2R 1200-1300 euro
    Loewe XELOS 32 1850-2000 euro(DTT INTEGRATO NO LETTORE CARD)
    Humax lit 32TPVR 1650-1700 euro

Ora che ho finito la lista mi rendo conto di non aver ristretto un bel niente…..vi prego datemi qualche consiglio, aiutatemi ad eliminarne qualcuno!Domani inizia una grande svendita al centro commerciale vicino a casa mia….
    Cosa mi consigliate se il prezzo non fosse una discriminante(anche se non è proprio così…..), considerate che dovrò tenere in considerazione anche l'estetica.Se fosse grigio/argento sarebbe il massimo (ma non è fondamentale).
    Dimenticavo, visto l'utilizzo frequente con HTPC mi piacerebbe avere la possibilità di mapparlo 1:1…..
    ce la farò?

Philips

Ciao,

il 9531 ha 2 HDMI, una VGA e ha anche la presa USB....... e tramite la funzione Media, mettendo i dati su penna USB oppure su unb lettore di memorie esterno puoi vedere filmati MPG/DIVX (ha il lettore interno) e/o photoshow.....
    Carlo

Guarda della tua lista quelli che permettono di mappare il pannello 1:1 in vga sono l' lg e il samsung mentre nnon sono sicuro dello Humax e del Loewe, tutti gli altri hanno la vga lokkata.
    Se dovesi scegliere fra i due modelli cmq ti consiglierei a occhi chiusi l' lg anche se è uscito da poco il nuovo lb1r che dovrebbe essere una bomba!!

CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Guarda della tua lista quelli che permettono di mappare il pannello 1:1 in vga sono l' lg e il samsung mentre nnon sono sicuro dello Humax e del Loewe, tutti gli altri hanno la vga lokkata.
    Se dovesi scegliere fra i due modelli cmq ti consiglierei a occhi chiusi l' lg anche se è uscito da poco il nuovo lb1r che dovrebbe essere una bomba!!

CIAOZZ
    Il nuovo lb1r?cavolo mi manca!
    Ma è già sul mercato?
    Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da balzani
    Il nuovo lb1r?cavolo mi manca!
    Ma è già sul mercato?
    Grazie mille a tutti.
    Si certo si trova tranquillamente!

CIAOZZ

Sembra MOLTO interessante questo 32LB1R, peccato ci sia una sola HDMI.
    Nella mia lista lo valuterò in sostituzione del 32LX2R.
    Altre considerazioni?
    Aiutatemiiiiiiiii.
    Ciao ciao

Sembra MOLTO interessante questo 32LB1R, peccato ci sia una sola HDMI.
    Nella mia lista lo valuterò in sostituzione del 32LX2R.
    Altre considerazioni?
    Aiutatemiiiiiiiii.
    Ciao ciao
    Questa non l'ho capita.....di quelli che hai menzionato proprio l'LG 32LXR mi vai a togliere?
    Vai a questo link e poi ne riparliamo....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240

Si parla della versione a 26 pollici ma quella da te menzionata e' sovrapponibile tranne il maggior polliciaggio......stesse connessioni.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Questa non l'ho capita.....di quelli che hai menzionato proprio l'LG 32LXR mi vai a togliere?
    Vai a questo link e poi ne riparliamo....

Si parla della versione a 26 pollici ma quella da te menzionata e' sovrapponibile tranne il maggior polliciaggio......stesse connessioni.
    Tolgo il 32LXR e metto il 32LB1R sempre della LG.
    Avevo capito che quest'ultimo migliora il precedente...mi sbaglio?

PS:ora leggo il topic che mi hai segnalato.
    Grazie mille!

Tolgo il 32LXR e metto il 32LB1R sempre della LG.
    Avevo capito che quest'ultimo migliora il precedente...mi sbaglio?

PS:ora leggo il topic che mi hai segnalato.
    Grazie mille!
    A mio avviso la serie LXR della LG e' la piu' appetibile in assoluto...ed infatti mi son comprato ad agosto LG 26LX2R........

A mio avviso la serie LXR della LG e' la piu' appetibile in assoluto...ed infatti mi son comprato ad agosto LG 26LX2R........
    Mi potresti dire quali sono a tuo avviso i pregi della serie LXR rispetto alla più recente LBR?
    Ciao ciao

Mi potresti dire quali sono a tuo avviso i pregi della serie LXR rispetto alla più recente LBR?
    Ciao ciao
    Prendo spunto la tua richiesta iniziale ovvero:
    "Oramai devo decidermi,acquisterò un HTPC assemblato ed ho finalmente deciso che la mia tv lcd sarà 32" (distanza da 2,50 mt a 3,00 mt)"

Risposta:compra LG 32LX2R per il semplice motivo che ha,tra le varie connessioni, la presa DVI-HDCP...quindi con un pc ci vai a nozze....e potrai sfruttarlo al 101%

Prendo spunto la tua richiesta iniziale ovvero:
    "Oramai devo decidermi,acquisterò un HTPC assemblato ed ho finalmente deciso che la mia tv lcd sarà 32" (distanza da 2,50 mt a 3,00 mt)"

Risposta:compra LG 32LX2R per il semplice motivo che ha,tra le varie connessioni, la presa DVI-HDCP...quindi con un pc ci vai a nozze....e potrai sfruttarlo al 101%

Sì ma il 32LB1R ha l'input HDMI/DVI.
    Avendo un HTPC con uscita HDMI non sarebbe ancora meglio????
    Sono un pò confuso!

Sì ma il 32LB1R ha l'input HDMI/DVI.
    Avendo un HTPC con uscita HDMI non sarebbe ancora meglio????
    Sono un pò confuso!
    A livello di connessioni digitali ha 1 HDMI e 1 DVI entrambe hdcp.
    E, cosa importante ,e' mappabile 1:1 quindi sfruttabile al 100%.

Poi scusami....non ti avevo dato un link da andarti a leggere?Si parla della versione da 26 pollici ma e' totalmente sovrapponibile al 32 pollici...

Fermo restando che la serie LX2R è ottima... sicuramente la nuova LB1R è meglio, non dico che ci sia un abisso però...

Con LB entri con il pc in vga (mappa 1:1) e ti resta la HDMI libera.
    Comunque per vari aspetti tra cui audio, contrasto, xd engine, intelligent eye ad esempio, non vedo perchè non si debba ritenere LB (top gamma 2006) superiore, magari di poco, alla serie LX...

Ciao a tutti, sono mesi che leggo topic e più passa il tempo più sono confuso (http://www.avmagazine.it/forum/showt...php?p=631665).
    Oramai devo decidermi,acquisterò un HTPC assemblato ed ho finalmente deciso che la mia tv lcd sarà 32" (distanza da 2,50 mt a 3,00 mt)
    Ad oggi almeno sono riuscito a restringere la cerchia, considerate che il mio principale utilizzo sarà TV analogica, digitale terrestre, DVD e HTPC(frequente).
    Se non riuscirò a trovare una TV con digitale terrestre integrato in grado di "digerire" le tessere MediasetPremium e La7 (mi sembra di aver capito che solo Humax al momento soddisfa questa richiesta) risolverò con una scheda TV consona direttamente su HTPC.
    Arriviamo finalmente alla lista in ordine sparso…..(l'intervallo dei prezzi è indicativo ed è frutto di verifiche presso negozi on-line e non)
    Philips 32PF9531 1350-1700 euro
    Samsung LE32M71B/LE32N71B 1400-1550 euro (2 HDMI)
    Sharp AQUOS LC32GA9E 1150-1400 euro (2 HDMI)
    Panasonic TX32LX60F/TX32LX6F 990-1150 euro(NO VGA SI HDMI)
    LG 32LX2R 1200-1300 euro
    Loewe XELOS 32 1850-2000 euro(DTT INTEGRATO NO LETTORE CARD)
    Humax lit 32TPVR 1650-1700 euro

Ora che ho finito la lista mi rendo conto di non aver ristretto un bel niente…..vi prego datemi qualche consiglio, aiutatemi ad eliminarne qualcuno!Domani inizia una grande svendita al centro commerciale vicino a casa mia….
    Cosa mi consigliate se il prezzo non fosse una discriminante(anche se non è proprio così…..), considerate che dovrò tenere in considerazione anche l'estetica.Se fosse grigio/argento sarebbe il massimo (ma non è fondamentale).
    Dimenticavo, visto l'utilizzo frequente con HTPC mi piacerebbe avere la possibilità di mapparlo 1:1…..
    ce la farò?
    le tv con dtt interattivo sono solo humax e hantarex
    sei sicuro che da htpc tu riesca ad usare la tessera prepagata??????
    vivi e lascia vivere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •