Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Decoder Dts e DD esterno

Quali sono i decoder "stand alone" per la decodifica dts, dd più comuni attualmente sul mercato (anche dell'usato)?
    Mi servirebbe qualcosa x collegare ad esempio il decoder Skyhd oppure la xbox360 ad un pre analogico con ingresso multicanale.

Il creative DDts-100 ad esempio potrebbe essermi utile?

Fab

Prodotto molto interessante questo creative. Chissà poi la qualità della decodifica. Qualcuno conosce qualche altro prodotto similare più performante?

non so il tuo budget, ma non dovresti avere difficoltà a reperire qualche vecchio - ma ottimo - processore rotel a prezzo stracciato

Il problema è che dopo nottate in bianco e studi lunghi e debilitanti , abbiamo approntato con un amico un buon (spero) pre multicanale analogico, che mi servirebbe pre comandare tutto l'ambaradan (inutile) che ho in firma. Siccome il mio lettore decodifica in analogico fino a 5.1 cercavo proprio un affarino del genere per comandare l'impianto.
    Creative mi lascia perplesso, speravo che qualche marchio dedicato producesse qualcosa di simile.

esisteva un prodotto FASE, provate a cercare

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    non so il tuo budget, ma non dovresti avere difficoltà a reperire qualche vecchio - ma ottimo - processore rotel a prezzo stracciato
    Intendi il rmb-985?

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Intendi il rmb-985?

Fab
    Penso più qualche rsp.

nonono...aspè....RDA-985

questi "vecchi" rotel arrivano fino a 5.1, mentre sembra che il creative possa decodificare anche il 6.1, ed è questo il grosso vantaggio.
    Del fase postato da Stazza non trovo nulla.
    Le ricerche continuano...
    Comunque ottimo forum, penso che molti aderiranno, bravo Belfiore!

si, il 985 è un buon pre, ed è quello che attualmente uso. L'ho pagato più di 1 anno fa (quasi 2) 350 euro in germania, ora credo che lo stesso costerà ancora di meno (250?). Oppure tempo addietro mi pare di aver visto dei "moduli" decodificatori separati per DD e DTS (i primi esemplari) in vendita nel mercatino per circa 100 euro (se non erro).
    altro che creative...

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    altro che creative...
    Per carità, non esiste confronto rotel vs. creative, però come già detto arrivi a decodificare fino a 5.1 mentre sta diavoleria pare che decodifichi anche il 6.1 il che depone molto bene. Perciò insisto e vi invito a darmi una mano a cercare un prodotto similare di un marchio più serio.

Il fase dovrebbe essere questo :

DAP-601ES
    ma non ho trovato nulla

Poi c'è il vecchio technics SH-AC500DE

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Il fase dovrebbe essere questo :

DAP-601ES
    ma non ho trovato nulla

Poi c'è il vecchio technics SH-AC500DE

.... sempre 5.1 però ....

Se ben ricordo ci sarebbe anche qlcs della meridian....ma il prezzo credo sia troppo alto!

Fab

Volendo si trova anche il cp-2 di lexicon come il mio a prezzi umani, non chiamatemi ripetitivo, ma a meno non si acquisti un pre dedicato, dopo alcune ricerche, penso che creative sia l'unica a produrre un apparecchio esterno che decodifichi fino a 6.1.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •