Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: LCD LG 26LC2R

LCD LG 26LC2R

Scusate ma piu' lo guardo e piu' mi sembra ottimo, all'altezza dei Philips (visto così al negozio, nonostante lo scarso contrasto)

Voi che ve ne intendete, comè 'sta tv? Uscite, vga lock ecc?
    Grazie

Meglio orientarsi su altri modelli Lg...
    credo proprio che LC2R abbia la vga lock... ma aspetta commenti da altri...

ke mi consigli? quello con la X?

io ti consiglio quello con la "B" visto di fianco a quello con la "C" non c'è paragone (p.s. il 32 l'ho trovato a meno di 1100 euri e il 37 sui 1500) ed IMHO fra i migliori.
    ops...non avevo letto 26...non so se fanno quello con la "B", in quel caso quello con la X e il 2
    Ultima modifica di realbingo; 25-09-2006 alle 15:35
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Deciditi......

askatasuna quota......ke mi consigli? quello con la X?

Ma ti devi decidere...... prima non vedevi che il Philips, ora lo LG.....
    Credo che tu debba fare una sola cosa....... compralo e portalo a casa..... come ho fatto io..... ne ho dette di Parolacce quando ho iniziato a vedere i primi programmi.... la delusione della prima partita di calcio, la rabbia dello spixellamento nelle trasmissioni di Sky..... ne ho straparlato in giro per il forum anche molto male ..... ho pure trovato un sacco di difetti.... anche un cero numero ( 5 ) di pixel Morti/Bruciati, ed ora che me lo sono pian piano settato .... SBAGLIANDO come tutti le prime regolazioni .... ora sono sempre piu contento di averlo preso..... quasi quasi mi dispiace di riportarlo al negozio visto che mi hanno detto che me lo cambiano appena arrivano i nuovi ..... beh.... mi ci sono affezionato...... e comunque devo dire che ...... E' PROPRIO BELLO..... il mio Philips 32PF9531.....
    Ciao

ke mi consigli? quello con la X?
    Ti consiglierei anch' io quello con la "B"... ma da 26" non c'è mi pare, quindi sicuramente meglio LX2R rispetto all' LC2R.

e dell'LX1R sempre da 26 pollici che mi dite?

bo se non cè tanta differenza di costo fatti il 2

se no sbalgio il 2 ha in + il deinterlacer scaler by Fardouja
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

la differenza tra lx1 e lx2 è solo che lx2 ha il piedistallo girevole

Ragazzi sicuro che ha la vga locckata? Io ho scaricato il manuale dal sito dle produttore e come risoluzioni vga supporta :

1280x768

1360x768

1366X768

Ragazzi lo voglio sapere subito così annullo l'ordine.

Vi prego siate svelti nelle risposte, è importantisismo.

Citazione Originariamente scritto da Metal2001
    e dell'LX1R sempre da 26 pollici che mi dite?
    IO ti dico solo questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240

Citazione Originariamente scritto da The joker
    Meglio orientarsi su altri modelli Lg...
    credo proprio che LC2R abbia la vga lock... ma aspetta commenti da altri...
    Ragazzi se non siamo sicuri al 100% di ciò che diciamo evitiamo di dire certe cose.

Non è un rimprovero ma pensa che immediatamente dopo questa tua affermazione ho disdetto un ordine, poi ho chiesto di cambiarmelo con l'LG26LX1R e adesso, che ho scoperto che il 26LC2R ha un contrasto reale di 800:1 contro i 500:1 del 26LX1R e non ha per nulla la vga bloccata e ha vga e non dvi(come serve a me) gli ho chiesto di riabilitare il precedente ordine, ma non mi danno retta, ora non so come fare, ci sono 612 euro in ballo.

Ovviamente la colpa è anche mia che non mi sono informato meglio prima di disdire, solo che avendo ben poco tempo a disposizione, nell'incertezza per sicurezza ho disdetto, non si sa mai.

E pensare che a ques'ora avrei il tv a casa.
    Ultima modifica di Marcvtr; 04-11-2006 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Ovviamente la colpa è anche mia che non mi sono informato meglio prima di disdire, solo che avendo ben poco tempo a disposizione, nell'incertezza per sicurezza ho disdetto, non si sa mai.

E pensare che a ques'ora avrei il tv a casa.
    Sul manuale ci sono scritte tutte le risoluzione supportate. Non potevi dargli un'occhiata?

Infatti l'ho letto, e diceva che supporta tutte le risoluzioni, solo che ho letto un pò ovunque che il sito LG è totalmente impreciso, poi quì ho letto quel commento che sembrava così sicuro di se "penso proprio che il 26LC2R abbia la vga locckata", allora nell'indecisione e preso dal panico ho disdetto l'ordine.
    Se non era sicuro di ciò poteva evitare di scriverlo con quella certezza no?
    Sbaglio?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •