Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Epson PowerLite Pro Cinema 1080, proiettore LCD full HD

Ecco il nuovo contendente nell'arena degli LCD 1080p, da mamma Epson, che costruisce le matrici LCD per tutti gli altri.

Nero e lucido, very sexy...

Qui alcuni dettagli della preview:

http://www.audioholics.com/cedia/ced...80projecto.php

Anche lui sotto i 5000 dollari americani, anche isso con pannelli D6 C2-fine.
    Ultima modifica di faber magnus; 21-09-2006 alle 21:03

Questo sì che è un bell'oggetto.

Cominciavo a pensare che per i 1080p la bruttezza fosse una scelta tecnica

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

MIO!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

son eccitato come un bambino!!

1) FINALMENTE RIENTRA LA PRESA PC!!

2) Purtroppo una sola HDMI ed una sola COmponent: niente RGB HV

walk on
    sasadf

azz.. ora è guerra totale!!

Allora, ancora non si riesce a sapere nulla su che scaler/deinterlacer monterà l'oggettino?!?

Qualcuno parlava di mega sorpresona, e c'erano speculazioni in merito ad un CHip Realta implementato all'interno.....

Stamane, visto che non si muoveva una foglia, ho fatto una telefonatina di sollecito alla Epson, ed il mio personale contatto alla EPSON però non sapendo nulla, mi ha promesso che mi farà contattare dal personale addetto a tale prodotto...Aspettiamo
    Tanto per sapere almeno se confermavano l'uscita di tale gioiello "solo" per Marzo 2007 come dichiarato mesi orsono..

Qualora così fosse, credo che io mi farei il Mitsubishi HC5000 visto che detto per inciso ce l'ha tutte le cose che vorrei nel mio prossimo VPR.
    Tradire la Epson non sarebbe cosa facile, visti i gioielli che produce, ma aspettare ancora oltre 6 mesi, magari per avere lo stesso prodotto in uno chassìs financo più rumoroso (posso credere di tutto, anche che l'EPSON alla fine si veda meglio del MITSU, ma su una cosa sono IPER CERTO: il Mitsubishi resterà sicuramente il più silenzioso dell'intero lotto degli LCD 1080), non è una idea che mi solletica più di tanto....

Io, nell'attesa che mamma Epson si faccia sentire, alla fine di questa settimana, intensifico i rapporti e le trattative coi contatti intrecciati al TAV con la Crew della Mitsubishi..

STAY TUNED!

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •